Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
l'ANTIDOPING che e' in noi........
Testo
<blockquote data-quote="dru" data-source="post: 771578" data-attributes="member: 2540"><p>dai su, ora in effetti nn tocca esagerare...</p><p> </p><p>io sono a favore degli "esperimenti" ovviamente nel lecito.</p><p>mica si è fatto 2 g di caffeina? </p><p>io pure l'ho provato e ho avuto solo effetti negativi (ma penso che sia dipeso dall'insolazione contestuale). lui l'ha provato e ha avuto un vantaggio... si sta parlando, valutando, giudicando, però nn bisogna fare muro contro muro...</p><p> </p><p>ora vi racconto questa:</p><p> </p><p>alpinismo, ore 01 della notte, quota 3800m è l'ora in cui si parte in genere per il Bianco dai Cosmiques. dallo zaino tiro fuori una boccetta, ingurgito un paio di sorsi di un liquido trasparente: cointreau!!! (chissa che pensavate, eh)</p><p> </p><p>ok, a che serve? una piccola dose di alcol, va ad agire sul sistema nervoso "addormentando" i ricettori della fatica (pensate ad uno ubriaco... beh quello è un pò estremo!). ovvio nn bisogna ubriacarsi, ma un paio di sorsi, oltre a dare energia, ti mettono un pò in allegria e sopporti meglio la fatica... ora nn venite a dire che è doping o che sto usando anabolizzanti :-)</p><p> </p><p>questo solo per dire che a volte ci sono metodi più o meno ortodossi per migliorarsi... anche se a volte è solo un placebo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dru, post: 771578, member: 2540"] dai su, ora in effetti nn tocca esagerare... io sono a favore degli "esperimenti" ovviamente nel lecito. mica si è fatto 2 g di caffeina? io pure l'ho provato e ho avuto solo effetti negativi (ma penso che sia dipeso dall'insolazione contestuale). lui l'ha provato e ha avuto un vantaggio... si sta parlando, valutando, giudicando, però nn bisogna fare muro contro muro... ora vi racconto questa: alpinismo, ore 01 della notte, quota 3800m è l'ora in cui si parte in genere per il Bianco dai Cosmiques. dallo zaino tiro fuori una boccetta, ingurgito un paio di sorsi di un liquido trasparente: cointreau!!! (chissa che pensavate, eh) ok, a che serve? una piccola dose di alcol, va ad agire sul sistema nervoso "addormentando" i ricettori della fatica (pensate ad uno ubriaco... beh quello è un pò estremo!). ovvio nn bisogna ubriacarsi, ma un paio di sorsi, oltre a dare energia, ti mettono un pò in allegria e sopporti meglio la fatica... ora nn venite a dire che è doping o che sto usando anabolizzanti :-) questo solo per dire che a volte ci sono metodi più o meno ortodossi per migliorarsi... anche se a volte è solo un placebo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
l'ANTIDOPING che e' in noi........
Alto
Basso