Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
LaPinarello Cycling Marathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="francopiva" data-source="post: 4841093" data-attributes="member: 3976"><p>Per fortuna tutti i servizi meteo che ho controllato hanno sbagliato. Partenza ed arrivo all'asciutto ma nel dubbio mi ero dotato di tutto l'occorrente... Peso per nulla.... Sob... Partito in ultima griglia nonostante la super tirata iniziale mi sono fatto la Tombola a piedi imprecando silenziosamente contro quelli che pagando partono davanti e non sono capaci nemmeno di guidare. No comment sui giapponesi fermi per il rituale selfie... </p><p>Tra Praderadego e Tomba ero in gruppo con Mr. Pinarello e Davide Cassani che non hanno mai saltato un cambio. Il Bulbarelli dei tempi migliori avrebbe detto "generosissimi" Hahahaha </p><p>Bivi poco presidiati nel tratto in statale dopo il Tomba. </p><p></p><p>In bocca al lupo ai due feriti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="francopiva, post: 4841093, member: 3976"] Per fortuna tutti i servizi meteo che ho controllato hanno sbagliato. Partenza ed arrivo all'asciutto ma nel dubbio mi ero dotato di tutto l'occorrente... Peso per nulla.... Sob... Partito in ultima griglia nonostante la super tirata iniziale mi sono fatto la Tombola a piedi imprecando silenziosamente contro quelli che pagando partono davanti e non sono capaci nemmeno di guidare. No comment sui giapponesi fermi per il rituale selfie... Tra Praderadego e Tomba ero in gruppo con Mr. Pinarello e Davide Cassani che non hanno mai saltato un cambio. Il Bulbarelli dei tempi migliori avrebbe detto "generosissimi" Hahahaha Bivi poco presidiati nel tratto in statale dopo il Tomba. In bocca al lupo ai due feriti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
LaPinarello Cycling Marathon 2014
Alto
Basso