Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
LaPinarello Cycling Marathon 2014
Testo
<blockquote data-quote="paris" data-source="post: 4841334" data-attributes="member: 5991"><p>In merito agli incroci non pressidiati dalla discesa del Tomba sino a Crocetta del Montello posso solo dirti che passata mezzora dal primo corrente sceso, è intervenuto in prima persona il sindaco del paese il quale ha inveito verso gli uomini della protezione civile che fermavano le macchine che volevano salire e quelle sull strada principale quando i corridori dovevano immettersi in strada. Quelli della protezione onde evitarsi una denuncia, non hanno potuto far altro che ubidire e mettersi ad avvisare i ciclisti che scendevano di fermarsi perchè la strada era aperta al traffico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paris, post: 4841334, member: 5991"] In merito agli incroci non pressidiati dalla discesa del Tomba sino a Crocetta del Montello posso solo dirti che passata mezzora dal primo corrente sceso, è intervenuto in prima persona il sindaco del paese il quale ha inveito verso gli uomini della protezione civile che fermavano le macchine che volevano salire e quelle sull strada principale quando i corridori dovevano immettersi in strada. Quelli della protezione onde evitarsi una denuncia, non hanno potuto far altro che ubidire e mettersi ad avvisare i ciclisti che scendevano di fermarsi perchè la strada era aperta al traffico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
LaPinarello Cycling Marathon 2014
Alto
Basso