Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
l'arroganza del ciclista
Testo
<blockquote data-quote="pedaloenonmammalo" data-source="post: 5100211" data-attributes="member: 24103"><p>Per esperienza personale posso solo dire che più è numeroso il gruppo più si amplificano i difetti, la crescita è esponenziale, nel senso che se giro da solo faccio la strada che voglio al l'andatura che voglio all'ora che voglio, in 2-3 ti devi adeguare anche alle esigenze di altri ma almeno hai un po' di compagnia è un po' di sicurezza in più soprattutto se si fanno strade isolate, in gruppo, dando per scontato che non si dovrebbe girare accoppiati (per chiacchierare si può stare anche al bar), non va mai bene l'andatura che fai, se vai mezzo km in +o in - di quello che dicono i "vecchi" (o capitani) vieni cazziato, se ha un problema qualcuno ti devi fermare se è qualcun altro si arrangia, la sicurezza viene dopo altre cose e numerose altre incongruenze con quello che dovrebbe essere lo stare insieme sportivo, ergo vado in giro da solo o al massimo mi aggrego a 1o 2 se li trovo per strada . Ovviamente parlo dei gruppi più corsaioli, non sono tutti così, però avendo girato un po', non molto a dire il vero, con questi gruppi, se fossi una forza dell'ordine e vedessi gruppi numerosi intralciare il traffico mi verrebbero i crampi alle dita a forza di scrivere multe</p><p>Assurda poi la teoria che se vuoi fare ritmo devi andare nei gruppi, non mi risulta che le squadre anche solo di dilettanti si trovino in 50-60 o 100 per allenarsi, quando sei in 4-5 basta, se invece uno vuol dire che è andato forte perché è stato 2 ore nella pancia del gruppone "di quelli che vanno" è un altro discorso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedaloenonmammalo, post: 5100211, member: 24103"] Per esperienza personale posso solo dire che più è numeroso il gruppo più si amplificano i difetti, la crescita è esponenziale, nel senso che se giro da solo faccio la strada che voglio al l'andatura che voglio all'ora che voglio, in 2-3 ti devi adeguare anche alle esigenze di altri ma almeno hai un po' di compagnia è un po' di sicurezza in più soprattutto se si fanno strade isolate, in gruppo, dando per scontato che non si dovrebbe girare accoppiati (per chiacchierare si può stare anche al bar), non va mai bene l'andatura che fai, se vai mezzo km in +o in - di quello che dicono i "vecchi" (o capitani) vieni cazziato, se ha un problema qualcuno ti devi fermare se è qualcun altro si arrangia, la sicurezza viene dopo altre cose e numerose altre incongruenze con quello che dovrebbe essere lo stare insieme sportivo, ergo vado in giro da solo o al massimo mi aggrego a 1o 2 se li trovo per strada . Ovviamente parlo dei gruppi più corsaioli, non sono tutti così, però avendo girato un po', non molto a dire il vero, con questi gruppi, se fossi una forza dell'ordine e vedessi gruppi numerosi intralciare il traffico mi verrebbero i crampi alle dita a forza di scrivere multe Assurda poi la teoria che se vuoi fare ritmo devi andare nei gruppi, non mi risulta che le squadre anche solo di dilettanti si trovino in 50-60 o 100 per allenarsi, quando sei in 4-5 basta, se invece uno vuol dire che è andato forte perché è stato 2 ore nella pancia del gruppone "di quelli che vanno" è un altro discorso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
l'arroganza del ciclista
Alto
Basso