Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
l'arroganza del ciclista
Testo
<blockquote data-quote="BIANCHISTA PERCASO SICULO" data-source="post: 5113798" data-attributes="member: 77093"><p>Bella domanda......... in fondo hai ragione, ma sai come è una parola tira l'altra e si crea così senza volere un'altra discussione che nulla a che vedere con quella in corso, cmq tutto sta in un post che AndreaFaz aveva pubblicato parlando di ciclisti dicendo che non incontra mai ciclisti giovani ma solo ciclisti di una certa età definendoli " Vecchi" allorché </p><p> lo avevo bonariamente ripreso dicendo che le persone non sono vecchie perché vecchio è un oggetto una persona è anziana..... e da lì è nata tutta una discussione che con l'arroganza non aveva nulla a che dire e poi a poco a poco si è sviluppata sul fatto che di ciclisti giovani se ne vedono pochi o per poco interesse degli stessi o per problemi economici e cosi via.</p><p> per il primo punto del tuo post volevo dirti che avevo capito cosa voleva dirmi Ale74 ma credo che prima bisogna leggere cosa scriverò e poi giudicare certo parlerò di fatica...... be non voglio anticipare altro altrimenti la curiosità svanisce eheheheh..........prossimamente su questi schermi! avrà vita breve? pazienza non sarà certo la fine del mondo l'importante e scrivere e condividere con gli altri il proprio pensiero per arricchire il sapere di ognuno di noi. spero che su questo punto sarai d'accordo con me.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BIANCHISTA PERCASO SICULO, post: 5113798, member: 77093"] Bella domanda......... in fondo hai ragione, ma sai come è una parola tira l'altra e si crea così senza volere un'altra discussione che nulla a che vedere con quella in corso, cmq tutto sta in un post che AndreaFaz aveva pubblicato parlando di ciclisti dicendo che non incontra mai ciclisti giovani ma solo ciclisti di una certa età definendoli " Vecchi" allorché lo avevo bonariamente ripreso dicendo che le persone non sono vecchie perché vecchio è un oggetto una persona è anziana..... e da lì è nata tutta una discussione che con l'arroganza non aveva nulla a che dire e poi a poco a poco si è sviluppata sul fatto che di ciclisti giovani se ne vedono pochi o per poco interesse degli stessi o per problemi economici e cosi via. per il primo punto del tuo post volevo dirti che avevo capito cosa voleva dirmi Ale74 ma credo che prima bisogna leggere cosa scriverò e poi giudicare certo parlerò di fatica...... be non voglio anticipare altro altrimenti la curiosità svanisce eheheheh..........prossimamente su questi schermi! avrà vita breve? pazienza non sarà certo la fine del mondo l'importante e scrivere e condividere con gli altri il proprio pensiero per arricchire il sapere di ognuno di noi. spero che su questo punto sarai d'accordo con me.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
l'arroganza del ciclista
Alto
Basso