Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
L'auto del ciclista
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 6265494" data-attributes="member: 105971"><p>[USER=10802]@rapportoagile[/USER] se non vuoi spendere come dicevi 15/16k per un auto io fossi in te terrei la tua, le parti di ricambio se guardi su internet e nei vari sfasciacarrozze (quelli specializzati non ricordo il nome ora..) trovi ogni pezzo a prezzi ridicoli..per farti un esempio i miei avevano una lancia k del 97 di 15anni e con meno di 500€ avevano preso le barre stabilizzatrici, 2 dischi, alternatore e 2 motorini delle portiere, quando hanno cambiato auto e hanno preso un Audi a4 con 20mila km dopo 3 anni è partito l'alternatore 700€ e poco dopo la frizione 1100€...quando ne aveva 5 di anni il motorino della portiera guidatore altri 200€..per dirti la differenza di prezzo...</p><p>La tua non ha 400mila km...e la usi poco quindi una volta sistemata ne fai ancora cosi di strada!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 6265494, member: 105971"] [USER=10802]@rapportoagile[/USER] se non vuoi spendere come dicevi 15/16k per un auto io fossi in te terrei la tua, le parti di ricambio se guardi su internet e nei vari sfasciacarrozze (quelli specializzati non ricordo il nome ora..) trovi ogni pezzo a prezzi ridicoli..per farti un esempio i miei avevano una lancia k del 97 di 15anni e con meno di 500€ avevano preso le barre stabilizzatrici, 2 dischi, alternatore e 2 motorini delle portiere, quando hanno cambiato auto e hanno preso un Audi a4 con 20mila km dopo 3 anni è partito l'alternatore 700€ e poco dopo la frizione 1100€...quando ne aveva 5 di anni il motorino della portiera guidatore altri 200€..per dirti la differenza di prezzo... La tua non ha 400mila km...e la usi poco quindi una volta sistemata ne fai ancora cosi di strada! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
L'auto del ciclista
Alto
Basso