Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
L'auto del ciclista
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 6268361" data-attributes="member: 10802"><p>Allora, venerdì pomeriggio mi sono recato a visionare la "vecchietta", e come qualcuno di voi aveva predetto...l'ho presa!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p>Con 3000 Euro, più la mia vecchia in permuta, ho concluso. Devo dire che i vostri pareri, anche se praticamente tutti contrari, mi sono stati utili, veramente. Mi hanno fatto considerare aspetti a cui non avevo pensato. Poi ho messo sul piatto della bilancia tutto: lati negativi e positivi, e quest'ultimi hanno prevalso. La<em> Yaris Verso</em> si presenta incredibilmente in condizioni "da vetrina"; il mio amico meccanico ha "ispezionato l'ispezionabile" ed è rimasto anche lui allibito dalle condizioni. Il proprietario è una signora anziana, che la usava saltuariamente, ma ora non si sente più di guidare...insomma: questa auto ha ancora molto da dare, e non ultimo il costo finale. Ho "dovuto" aumentare il mio budget a 3.000 (500 Euro in più), ma a conti fatti con 500 Euro i meno di quello che Emiliano ha pagato per rimettere in sesto la sua (ovviamente più il mio usato), ho risolto "l'incombenza automobile" per diversi anni (spero).</p><p>Per un'auto nuova con caratteristiche simili, anche approffittando di offerte, avrei comunque dovuto sborsare 11-13 mila Euro di differenza.</p><p>I blocchi del traffico cittadini mi importano relativamente, dato che qui a Bolzano sono piuttosto rari. E in città mi sposto praticamente sempre in scooter, e poi io abito fuori città.</p><p>Vabbè....ormai è fatta, e a fine settimana andrò a ritirare il "piccolo Genio"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 6268361, member: 10802"] Allora, venerdì pomeriggio mi sono recato a visionare la "vecchietta", e come qualcuno di voi aveva predetto...l'ho presa!:== Con 3000 Euro, più la mia vecchia in permuta, ho concluso. Devo dire che i vostri pareri, anche se praticamente tutti contrari, mi sono stati utili, veramente. Mi hanno fatto considerare aspetti a cui non avevo pensato. Poi ho messo sul piatto della bilancia tutto: lati negativi e positivi, e quest'ultimi hanno prevalso. La[I] Yaris Verso[/I] si presenta incredibilmente in condizioni "da vetrina"; il mio amico meccanico ha "ispezionato l'ispezionabile" ed è rimasto anche lui allibito dalle condizioni. Il proprietario è una signora anziana, che la usava saltuariamente, ma ora non si sente più di guidare...insomma: questa auto ha ancora molto da dare, e non ultimo il costo finale. Ho "dovuto" aumentare il mio budget a 3.000 (500 Euro in più), ma a conti fatti con 500 Euro i meno di quello che Emiliano ha pagato per rimettere in sesto la sua (ovviamente più il mio usato), ho risolto "l'incombenza automobile" per diversi anni (spero). Per un'auto nuova con caratteristiche simili, anche approffittando di offerte, avrei comunque dovuto sborsare 11-13 mila Euro di differenza. I blocchi del traffico cittadini mi importano relativamente, dato che qui a Bolzano sono piuttosto rari. E in città mi sposto praticamente sempre in scooter, e poi io abito fuori città. Vabbè....ormai è fatta, e a fine settimana andrò a ritirare il "piccolo Genio" [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
L'auto del ciclista
Alto
Basso