Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
L'auto del ciclista
Testo
<blockquote data-quote="Tony 96" data-source="post: 6361702" data-attributes="member: 91474"><p>In questi ultimi giorni sono sono proprio preso dall’Audi S1, magari rimappata da ABT (Roba ufficiale prima di scatenare flame), arriva alla bellezza di 300-310 Cavalli... Poi con uno scarico Armytrix e si esce a far casino <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />... </p><p>Per quanto riguarda la bici posso sempre chiedere in prestito l’auto di mio padre <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p><p></p><p>Diciamo che il top, almeno per me sarebbe un bel trazione posteriore, con gli interni tecnologici della classe A, pepata come la S1 e con le linee della GT86... Ovviamente turbo, sto sempre alto come giri ma ai semafori mi piace fare le sparate... Purtroppo su quel budget non esiste... </p><p></p><p>Per costi di manutenzione preferisco non esprimermi, con la GT86 consumerei i pneumatici in poche settimane (sempre di traverso) e con la S1 e GTI praticamente sempre dal benzinaio...</p><p></p><p>Le più equilibrata son la Classe A ed il Serie 1 (però accontentarsi di 140-170 cv mi sembra un po’ brutto) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tony 96, post: 6361702, member: 91474"] In questi ultimi giorni sono sono proprio preso dall’Audi S1, magari rimappata da ABT (Roba ufficiale prima di scatenare flame), arriva alla bellezza di 300-310 Cavalli... Poi con uno scarico Armytrix e si esce a far casino :mrgreen:... Per quanto riguarda la bici posso sempre chiedere in prestito l’auto di mio padre :== Diciamo che il top, almeno per me sarebbe un bel trazione posteriore, con gli interni tecnologici della classe A, pepata come la S1 e con le linee della GT86... Ovviamente turbo, sto sempre alto come giri ma ai semafori mi piace fare le sparate... Purtroppo su quel budget non esiste... Per costi di manutenzione preferisco non esprimermi, con la GT86 consumerei i pneumatici in poche settimane (sempre di traverso) e con la S1 e GTI praticamente sempre dal benzinaio... Le più equilibrata son la Classe A ed il Serie 1 (però accontentarsi di 140-170 cv mi sembra un po’ brutto) :cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
L'auto del ciclista
Alto
Basso