Buongiorno, come lavare la maglia Castelli perfetto light ss e i pantaloncini nano light bibshort? Castelli cosa consiglia?
Sulle istruzioni Castelli dice di allacciare sempre le cerniere e rigirare i capi.
Io centrifugo a 1000, mai nessun problema
Quel colore rimane un pò ambrato ma dopp alcuni lavaggi dovrebbe tornare quasi splendente. Magari sulle macchie versa quel detersivo e dopo una mezz'oretta rimettilo in lavatrice con il solito programma a 30*Rispolvero questa vecchia discussione per evitare di aprirne una nuova, domanda è capitato a qualcuno di dovere pulire, nel mio caso ho una Perfetto maniche lunghe giallo fluo , un alone di sporco, sicuramente avevo i guanti sporchi e toccandomi sul davanti è rimato leggermente sporco, ho naturalmente provato mooolto delicatamente con detersivo per capi tecnici, ma il risultato non è stato più di tanto, fosse un capo tipo cordura o jeans con una strofinata energica ed insistendo con un detersivo aggressivo , ma con il Goretex non si può .
Consigli, suggerimenti ? Grazie in anticipo
Consigli, suggerimenti ?
fino ad ora ho sempre lavato a mano ma è veramente una menata
una curiosità, in lavatrice insieme ai classici altri capi tecnici neri ( intimo, salopette ) ci sono problemi? Cioè il nero potrebbe stingere ? O è meglio mettere la perfetto da sola , che mi sembrerebbe uno spreco .
Nella mia lavatrice (miele) non si puo’ impostare la durata, ma solo il programma mi sembra, per la durata fa tutto lei.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?