Lavori a turno?

Lavori a turno?


  • Votanti
    250
?

...

Guest
io faccio il servizio civile di mattina (dove spesso ne approfitto per studiare) e il pomeriggio lavoro in uno studio di fisioterapie. Allenamento nelle ore di spacco cioè 13 - 15.30/16. Giovedi Sabato e domenica che sono libero ho anche la mattina libera.
 
atsic ha scritto:
io faccio il servizio civile di mattina (dove spesso ne approfitto per studiare) e il pomeriggio lavoro in uno studio di fisioterapie. Allenamento nelle ore di spacco cioè 13 - 15.30/16. Giovedi Sabato e domenica che sono libero ho anche la mattina libera.

In più hai il sole e la temperatura mite...Il limoncello, le ricce, la pastiera e pure l BBaBBà!
Ma tu fai SCchifo proprio, Ua, con la Sc maiuscola.
:smile: :-) o-o o-o
 

ducadegliabruzzi

Apprendista Passista
31 Dicembre 2005
1.011
0
46
abruzzinia
Visita sito
io lavoro 4 giorni si e quattro no, cosi' articolati:
faccio due giorni in attacco alle 7:00 fino alle 19:30 i due giorni successivi faccio la notte attaccando alle 19:00 fino alle 7:30. nella mattina del giorno di cambio mi alleno e poi nei quattro giorni liberi faccio tre uscite un giorno riposo perche' con questi turni e' come se andassi a los angeles ogni settimana per due giorni..... ho un po' di jet lag...... non vedo l'ora che miamoglie decida di fare l'atto d'amore chiedendomi di restare a casa a fare il casalinguo........... :))):
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
io lavoro lun - sab dalle 7.30 13.30 sono in bici alle 14 tutti i giorni. E' un po' stressante xke la sveglia suona sempre alle 6.30.
Inoltre io non sono amatore, ma dilettante non stipendiato x cui le cose si complicano...
Ma prendo quello che viene ... e non mollo!!
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
fabulous ha scritto:
idem, io esco di casa alla mattina alle 8.00 e rientro alle 19.30.
Dato che ho anche due bimbi piccoli è impossibile alla sera fare qualunque cosa.
Quindi mi sveglio alle 6.00 alla mattina e faccio 50 min di rulli 3 giorni a settimana più il lungo la domenica (domenica scorsa 115 km in solitaria...)

Appena l'ora del sorgere del sole lo consentirà, comincerò anche con le uscite di mattina presto, compresa quella al sabato della 6.30 alle 9.

per fortuna da quando è nato il mio primo figlio mi sono abituato a dormire non più di 6 ore a notte... quindi mi avanza un sacco di tempo libero... :))): :))): :))):


miiiiiink....SEI IL MIO EROE......azz da fine aprile ti dirò quante ore riuscirò a dormire la notte.....complimenti per la tenacia, ma come fai ad uscire alle 6 e 30, non ti cade il naso dal freddo????


io inizio alle 8, se non ho troppo da fare posso uscire anche alle 16 così, da fine gennaio, riesco a fare un oretta e qualche minuto una o due volte a settimana, meglio di niente, più sabato e domenica (uno dei due giorni solo 1he30, l'altro quanto voglio)

Bye
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
mpedra ha scritto:
miky ha scritto:
primo 6 - 13.30

secondo 13.30 - 21.30

mi permette di fare quello che voglio , dal 1 novembre ( inizio preparazione ) ho su quasi 3500 km , non sono poi molti ma son fatti bene , soprattutto la seconda meta' .....

...ecco chi ci tira domenica a laigueglia :))): :))):

... non si va poi molto con me davanti .... :-)

non ho ancora provato una salita seria , per seria intendo lunga piu' di 10km ... pero' ha in mezzo un bel saliscendi... mha bho vedarem....
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Io lavoro da casa con il pc quidni non ho orari, ho solo delle scadenze, per questo vado in bici quasi tutti i giorni, ultimamente però quando ho un po' di tempo vado a fare scialpinismo
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Beh, turnista no, ma con l'ufficio a casa e la sorella come collega, diciamo che ci organizziamo benino... D'inverno, per esempio, sono in ufficio ben prima dell'alba e fino a tarda sera, spesso anche sabato e domenica, ma le ore centrali in bici o a correre non me le leva nessuno. Nella bella stagione, poi, la mezza giornata in bici ci scappa un giorno sì e l'altro no. Mejo di così... :-) :-)
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
certo, i turnisti sono avvantaggiati, così come quelli che hanno una pasusa pranzo di 2-3 ore ogni giorno.
Io, purtroppo, non sono nè nella prima nè nella seconda situazione, ma non mi lamento lo stesso, dato che, con la bella stagione riesco ad essere in sella alle 17.45 circa e quindi un paio di uscite infrasettimanali di un paio d'ore gajarde ci stanno.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
mpedra ha scritto:
miky ha scritto:
primo 6 - 13.30

secondo 13.30 - 21.30

mi permette di fare quello che voglio , dal 1 novembre ( inizio preparazione ) ho su quasi 3500 km , non sono poi molti ma son fatti bene , soprattutto la seconda meta' .....

...ecco chi ci tira domenica a laigueglia :))): :))):

... non si va poi molto con me davanti .... :-)

non ho ancora provato una salita seria , per seria intendo lunga piu' di 10km ... pero' ha in mezzo un bel saliscendi... mha bho vedarem....
 

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
49
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
Io lavoro da casa con il pc quidni non ho orari, ho solo delle scadenze, per questo vado in bici quasi tutti i giorni, ultimamente però quando ho un po' di tempo vado a fare scialpinismo
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Beh, turnista no, ma con l'ufficio a casa e la sorella come collega, diciamo che ci organizziamo benino... D'inverno, per esempio, sono in ufficio ben prima dell'alba e fino a tarda sera, spesso anche sabato e domenica, ma le ore centrali in bici o a correre non me le leva nessuno. Nella bella stagione, poi, la mezza giornata in bici ci scappa un giorno sì e l'altro no. Mejo di così... :-) :-)
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
certo, i turnisti sono avvantaggiati, così come quelli che hanno una pasusa pranzo di 2-3 ore ogni giorno.
Io, purtroppo, non sono nè nella prima nè nella seconda situazione, ma non mi lamento lo stesso, dato che, con la bella stagione riesco ad essere in sella alle 17.45 circa e quindi un paio di uscite infrasettimanali di un paio d'ore gajarde ci stanno.