Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lavori stradali vs ciclisti
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7859528" data-attributes="member: 121134"><p>Ci ho convissuto negli ultimi 4-5 anni.</p><p>Sia nell'extraurbano che nei paesi.</p><p>Alcune pose son rimaste con la malta rosa esposta per un paio d'anni, durante i quali si sono create buche e crepe ogni 50 m ca, da evitare, in più la distanza non costante dal bordo strada a volte consentiva di stare tra la traccia e il bordo, altre volte no e dovevo saltare. Non pensavo certo alla media in quei tratti, e col traffico rallentavo per essere più preciso e pronto ai saltelli della minitrincea.</p><p>Recentemente hanno riasfaltato il metro di carreggiata quasi ovunque, dalle mie parti, ed è da un anno che non sussiste più il fastidio.</p><p>Le ultime pose sono state sigillate e poi coperte con asfalto nuovo nel giro di 2 giorni, cambio netto di metodo.</p><p>Permane, a macchia di leopardo su tutte le sp e ss, la presenza di crepe e buchi ben più larghi da asfalto vecchio e ammalorato, su cui da anni non si interviene, crepe e buchi che se ci cadi con la ruota puoi finire sotto un veicolo.</p><p>La p.a. fa bei discorsi ma pochi fatti, o, almeno, i fatti concreti (=riparazione strade) vanno a rilento ovunque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7859528, member: 121134"] Ci ho convissuto negli ultimi 4-5 anni. Sia nell'extraurbano che nei paesi. Alcune pose son rimaste con la malta rosa esposta per un paio d'anni, durante i quali si sono create buche e crepe ogni 50 m ca, da evitare, in più la distanza non costante dal bordo strada a volte consentiva di stare tra la traccia e il bordo, altre volte no e dovevo saltare. Non pensavo certo alla media in quei tratti, e col traffico rallentavo per essere più preciso e pronto ai saltelli della minitrincea. Recentemente hanno riasfaltato il metro di carreggiata quasi ovunque, dalle mie parti, ed è da un anno che non sussiste più il fastidio. Le ultime pose sono state sigillate e poi coperte con asfalto nuovo nel giro di 2 giorni, cambio netto di metodo. Permane, a macchia di leopardo su tutte le sp e ss, la presenza di crepe e buchi ben più larghi da asfalto vecchio e ammalorato, su cui da anni non si interviene, crepe e buchi che se ci cadi con la ruota puoi finire sotto un veicolo. La p.a. fa bei discorsi ma pochi fatti, o, almeno, i fatti concreti (=riparazione strade) vanno a rilento ovunque. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lavori stradali vs ciclisti
Alto
Basso