Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lavori stradali vs ciclisti
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7859759" data-attributes="member: 7692"><p>Mi spiace essere un po' crudo, ma l'età (unita alla esperienza) ormai non mi consente di avere più una visione per cui basterebbe poco per far funzionare le cose. La realtà, a cui mi sono rassegnato, perché è evidente che non vengano fatti passi avanti, è che noi ciclisti non esistiamo quando si parla di circolazione stradale (o esistiamo per una minoranza che si sbatte e combatte per avere più diritti e visibilità, ma resta una minoranza). E questo tipo di lavoro eseguito in questo modo ne è la prova lampante.</p><p></p><p>Non è un grido al si stava meglio prima, come molti che tendono a definire sempre il passato come una mitica età dell'oro rispetto al presente: prima non si stava benissimo, forse si stava meglio, ma non era certo perché qualcuno aveva in mente la tutela del ciclista, semplicemente le condizioni di pericolo erano minori. Le cose nel frattempo sono cambiate, e tutto ciò che concerne la viabilità in generale è diventato oltre che caotico più pericoloso per le categorie più deboli, delle quali, in questa frenesia ci si è quasi dimenticati, salvo poche norme sparse qua e là giusto per far qualcosa. Ma poca cosa rispetto a ciò di cui realmente c'è bisogno. </p><p></p><p>In tutto questo non mi stupisco che se c'era da posare la fibra, sarebbe stato un lavoro di merda per qualcun altro. Ma per carità, W il progresso, qualcuno potrà scaricare film a velocità supersonica o scrollare come un forsennato tik tok, mentre anche noi, come forsennati, ci spenderemo in un continuo zig zag nella speranza di non cadere e di non venir investiti da qualcuno!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7859759, member: 7692"] Mi spiace essere un po' crudo, ma l'età (unita alla esperienza) ormai non mi consente di avere più una visione per cui basterebbe poco per far funzionare le cose. La realtà, a cui mi sono rassegnato, perché è evidente che non vengano fatti passi avanti, è che noi ciclisti non esistiamo quando si parla di circolazione stradale (o esistiamo per una minoranza che si sbatte e combatte per avere più diritti e visibilità, ma resta una minoranza). E questo tipo di lavoro eseguito in questo modo ne è la prova lampante. Non è un grido al si stava meglio prima, come molti che tendono a definire sempre il passato come una mitica età dell'oro rispetto al presente: prima non si stava benissimo, forse si stava meglio, ma non era certo perché qualcuno aveva in mente la tutela del ciclista, semplicemente le condizioni di pericolo erano minori. Le cose nel frattempo sono cambiate, e tutto ciò che concerne la viabilità in generale è diventato oltre che caotico più pericoloso per le categorie più deboli, delle quali, in questa frenesia ci si è quasi dimenticati, salvo poche norme sparse qua e là giusto per far qualcosa. Ma poca cosa rispetto a ciò di cui realmente c'è bisogno. In tutto questo non mi stupisco che se c'era da posare la fibra, sarebbe stato un lavoro di merda per qualcun altro. Ma per carità, W il progresso, qualcuno potrà scaricare film a velocità supersonica o scrollare come un forsennato tik tok, mentre anche noi, come forsennati, ci spenderemo in un continuo zig zag nella speranza di non cadere e di non venir investiti da qualcuno! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Lavori stradali vs ciclisti
Alto
Basso