Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
  • Haha
Reactions: golias

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Ciao ragazzi! Domani vado a Feltre (Belluno) per 7 giorni. Che dite, mi porto la bdc, la mtb, o ci rinuncio e vado a ciaspolare?
Il meteo dovrebbe essere mite in alcuni giorni.. Il dubbio è, data la notevole quantità di neve dei giorni passati, potrò farmi un giretto in bici? Magari croce d aune o monte Grappa? Ed in caso meglio bdc o mtb? Grazie dei consigli..!!!
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ciao ragazzi! Domani vado a Feltre (Belluno) per 7 giorni. Che dite, mi porto la bdc, la mtb, o ci rinuncio e vado a ciaspolare?
Il meteo dovrebbe essere mite in alcuni giorni.. Il dubbio è, data la notevole quantità di neve dei giorni passati, potrò farmi un giretto in bici? Magari croce d aune o monte Grappa? Ed in caso meglio bdc o mtb? Grazie dei consigli..!!!
se proprio devi, direi Mtb, altrimenti goditi la neve
 
  • Mi piace
Reactions: Willy91

FrankMar

Gregario
2 Ottobre 2017
500
230
Rezzato (BS)
Visita sito
Bici
BDC: Bianchi Infinito CV Disc 2018 MTB: Scott Scale 900.
Provincia di Brescia: uscita breve (1H e 35) massima quota 700m temperatura min -5 e massima -1 e cielo coperto con vento.
Discesa di 8 Km e mani congelate al punto che in fondo alla discesa mi sono davuto fermare per cercare di attivarne la circolazione. Mai patito freddo così alle mani e per fortuna che il resto del corpo non ha sofferto perchè ero equipaggiato bene.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe