Le condizioni meteo della zona...(parte 3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.377
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
oggi sono uscito vestito come a febbraio, però ho avuto più freddo di allora.
MA QUANDO ARRIVA IL TEPORE PRIMAVERILE???
Vero.. zio santo, vestito simil inverno e in certi tratti quasi battevo i denti.. in altri avevo quasi caldo, periodo difficile o forse è la mente che mi inganna essendo lei già ad aprile :-P
Il bello è che.. vedi taluni in completo total estivo :sbianca:
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
L’anno scorso in questo periodo vivevo ancora in Norvegia e andavo a lavorare pedalando in pantaloncini corti, quest’anno sono in Trentino e da com’ero vestito ieri, potevo prendere gli sci invece della bici !!!
 
  • Haha
Reactions: bikernat

elle

Novellino
9 Maggio 2017
53
17
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
Buonasera a tutti,
qualcuno ha informazioni su Moncenisio e Nivolet in questo periodo? So che fino a qualche settimana fa sul Nivolet non si poteva salire perché la strada, in alcuni punti, era sbarrata dalla neve. Per il Moncenisio, inoltre, c'è il problema dello sconfinamento in Francia. Sono scalate da rinviare ai prossimi mesi?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Come era prevedibile oggi si è passati da una fresca e ventosa primavera ad una calda e precoce estate, ovviamente ho sbagliato nel vestirmi e mi sono stracotto, ho percorso 80 km con una salita di 10, avevo voglia di fermarmi alle fontane e mettermi con i piedi nell'acqua, solo per dignità non l'ho fatto.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Riscrivo su questo thread, dopo una iniziale primavera pantaloncini corti e maglie poco pesanti, oggi si dovrebbe tornare ad un abbigliamento simil invernale, ma ho deciso di non uscire e non riesumare il paille e le calzamaglie più pesanti, tanto ormai è questione di qualche giorno.