le cose che odiate quando andate in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
odio:

-i ciclisti che si incazzano (in discesa) perchè gli occupi la strada, e vai troppo piano nonostante tu sia sul ciglio.
-il vento sempre contro
-le buche (nelle mie zone ci sono delle vere voragini)
-gli automobilisti che escono dalle stradine laterali senza guardare e tu riesci a sfiorarli per un pelo
-i pedoni che attraversano proprio nel momento in cui arrivi tu!
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
Odio alzarmi la mattina x uscire in bici soprattutto d'inverno, anche se poi quando torno dal giro son sempre felcissimo di averlo fatto.
Odio i ciclisti che buttano tutto a bordo strada, nella mia zona, lattine di burn, redbull, carte di barrette etc etc, vi costa così tanto mettervele in tasca!?!?!:rosik:
 

t65

Gregario
4 Aprile 2012
588
153
Lucca
Visita sito
Bici
Allez Sprint - Caad 10 - Trek 8500
I tafani!
Le buche
Il fogliame sulla strada quando ha piovuto forte la notte prima e sono in dicesa affrontando la curva

Poi tutti quelli che appartengono alla categoria che pensano di non dover rispettare gli altri, per esempio:
Quelli che sulla ciclabile stanno a sinistra come in auto in autostrada senza che ce ne sia bisogno.
Quelli che non si fermano al semaforo rosso ed attraversano l'incrocio TRAFFICATO (!)
Quelli con la macchina ti sorpassano e poi tagliano la strada
ecc...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
odio quei ciclisti che si mettono davanti e non segnalano le buche!!!
odio quei ciclisti che sputano o altro senza preoccuparsi di chi gli sta dietro!
odio quei ciclisti che buttano le cartacce per terra!
odio quei ciclisti che ti sorpassano a destra!
odio quei ciclisti che in discesa ti si attaccano dietro!
odio gli automobilisti che ti strombazzano nonostante tu pedali al bordo della strada in fila per uno!!!
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
rimanendo in linea con l'ultima risposta:
quando gli autisti di bus ti si affiancano prima di una rotatoria o di un incrocio e pretenderebbero che tu ti fermassi per farli passare senza che ti abbiano completamente superato!
Oppure ti superano appena prima di una fermata costringendoti a risuperarli di nuovo con non pochi rischi (per fortuna ho gli specchietti e gestisco meglio la cosa)
Approposito...sapete quale è la differenza fra un camionista straniero e un autista di autobus italiano?
 

daniele parma

Pedivella
27 Aprile 2011
469
16
parma
Visita sito
Bici
Specy SL4 S-Works Ultegra11+zipp303; Zanardi (1972) campagnolo Nuovo Gran Sport.
odio quei ciclisti che si mettono davanti e non segnalano le buche!!!
odio quei ciclisti che sputano o altro senza preoccuparsi di chi gli sta dietro!
odio quei ciclisti che buttano le cartacce per terra!
odio quei ciclisti che ti sorpassano a destra!
odio quei ciclisti che in discesa ti si attaccano dietro!
odio gli automobilisti che ti strombazzano nonostante tu pedali al bordo della strada in fila per uno!!!

sante parole...o-o
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Approposito...sapete quale è la differenza fra un camionista straniero e un autista di autobus italiano?
2 metri....2 metri e mezzo
Mi ha sorpassato un camionista straniero e mi ha lasciato quasi 4 metri di spazio fra me e lui.
A seguire mi ha sorpassato un autobus italiano e mi ha lasciato un metro scarso fra me e lui.
Il camion manco ho sentito la scia, dell'autobus ho sentito il risucchio....ma non era ancora passato tutto.....
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
2 metri....2 metri e mezzo
Mi ha sorpassato un camionista straniero e mi ha lasciato quasi 4 metri di spazio fra me e lui.
A seguire mi ha sorpassato un autobus italiano e mi ha lasciato un metro scarso fra me e lui.
Il camion manco ho sentito la scia, dell'autobus ho sentito il risucchio....ma non era ancora passato tutto.....
Se ti sorpassa un TIR a 100 KMH e ti fà quasi la barba e ti trovi con le Ruote da 80 MM , come mi è successo un pò di tempo fà , giuro che te la fai addosso :angrymod::angrymod::angrymod:
 

ronny1

Apprendista Velocista
16 Giugno 2010
1.661
27
ferno
Visita sito
Bici
limousine
odio gli automobilisti che ti vedono arrivare in rotonda ti guardano rallentano un po'... tu ti avvicini... loro rallentano ancora un po'.. tu ormai sei quasi sulla stirsica della precenda.. loro frenano e ti guardano come per dire se vuoi passare passa.. e grazie peccato che per passare devo passarti sul cofano e io dico ma tu vai ormai sei dentro la rotonda ma almeno muoviti così poi io passo!! invece apprezzo molto che in rotonda capisce e frena per farti passare soprattutto quando sei lanciato!!!