Le crono nel 2021: qualcuno ha notizie?

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Complimenti a @turo91 per il 7mo posto di categoria alla Crono TreValliVaresine

Io sono molto soddisfatto del 10mo nella mia categoria, un po' deluso perché rispetto a due anni fa ho impiegato 41 secondi in più nonostante abbia pettinato tutte le curve all'interno, spinto al massimo che potessi e arrivato sfinito quasi da svenimento.

Non ho attenuanti, di più proprio non avrei potuto fare, proprio per questo sono soddisfatto di aver vinto la sfida con me stesso.
 

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Grazie, sono soddisfatto anche perché il livello mi sembrava parecchio alto.
Bellissima gara e ottima organizzazione.
Percorso veramente bello con asfalto sempre buono.
Quando sono arrivato al controllo bici praticamente non andava bene niente, mi hanno arretrato la sella, portato quasi a zero l'inclinazione delle appendici che di solito uso molto inclinate e arretrato le appendici, praticamente tutta una posizione nuova.
La mia stupida sono riuscita a farla anche oggi, stavo per girare allo strappo prima di quello che dovevo prendere, fortuna nel vedermi rallentare mi hanno urlato di andare dritto. Quando poi ho fatto lo strappo vero pensavo mi saltassero via i quadricipiti
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.458
5.844
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Grazie, sono soddisfatto anche perché il livello mi sembrava parecchio alto.
Bellissima gara e ottima organizzazione.
Percorso veramente bello con asfalto sempre buono.
Quando sono arrivato al controllo bici praticamente non andava bene niente, mi hanno arretrato la sella, portato quasi a zero l'inclinazione delle appendici che di solito uso molto inclinate e arretrato le appendici, praticamente tutta una posizione nuova.
La mia stupida sono riuscita a farla anche oggi, stavo per girare allo strappo prima di quello che dovevo prendere, fortuna nel vedermi rallentare mi hanno urlato di andare dritto. Quando poi ho fatto lo strappo vero pensavo mi saltassero via i quadricipiti
Effettivamente quella salita di 50 metri messa alla fine ti spacca. Poi i tre dossi orribili che ci sono dopo vorrei proprio sapere a cosa servano visto che anche in auto uno non può salire a chissà quali velocità su una strada stretta come quella.

Per il resto confermo le stesse considerazioni: ottima organizzazione (due anni fa sembrava ancora meglio), asfalto ottimo, bel percorso veloce e impegnativo.
Il livello anche per me è decisamente alto, vista anche la presenza di molti stranieri.