Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Le e-bike sono ancora sport?
Testo
<blockquote data-quote="ernia" data-source="post: 6997724" data-attributes="member: 2999"><p>le domande stupide le fanno gli stupidi, mi stai dicendo questo oltre al fatto che non capisco? A me pareva provocassi tu... </p><p>io ho una ebike che a volte uso per casa-lavoro, gomme da 50 per gli sterrati, 200 watt medi al PM su quella valgono meno di 200 watt medi sulla bdc? </p><p>se tu facessi gli stessi allenamenti che fai in bdc con un cancello faresti piú fatica o andresti piú piano facendo meno km nello stesso tempo, è lapalissiano che usi la bdc per fare meno fatica a parità di km o piú km a parità di fatica, esattamente quello che fa chi usa l'elettrica. </p><p>un mountain biker dovrebbe disprezzarti? </p><p>quelli che hanno meno mezzi fisici e usano l'elettrica per me fanno sport in proporzione ai loro mezzi e non mi fanno nè caldo nè freddo se non sono maleducati, ma maleducati ne trovo anche in bdc. </p><p>la settimana scorsa in salita mi ha passato salutando un settantaseienne che ho trovato in cima piuttosto provato, fatica ne ha fatta, perchè non dovrebbe essere sport?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ernia, post: 6997724, member: 2999"] le domande stupide le fanno gli stupidi, mi stai dicendo questo oltre al fatto che non capisco? A me pareva provocassi tu... io ho una ebike che a volte uso per casa-lavoro, gomme da 50 per gli sterrati, 200 watt medi al PM su quella valgono meno di 200 watt medi sulla bdc? se tu facessi gli stessi allenamenti che fai in bdc con un cancello faresti piú fatica o andresti piú piano facendo meno km nello stesso tempo, è lapalissiano che usi la bdc per fare meno fatica a parità di km o piú km a parità di fatica, esattamente quello che fa chi usa l'elettrica. un mountain biker dovrebbe disprezzarti? quelli che hanno meno mezzi fisici e usano l'elettrica per me fanno sport in proporzione ai loro mezzi e non mi fanno nè caldo nè freddo se non sono maleducati, ma maleducati ne trovo anche in bdc. la settimana scorsa in salita mi ha passato salutando un settantaseienne che ho trovato in cima piuttosto provato, fatica ne ha fatta, perchè non dovrebbe essere sport? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Le e-bike sono ancora sport?
Alto
Basso