Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Le leve al manubrio di Lance
Testo
<blockquote data-quote="salvo81" data-source="post: 1468713" data-attributes="member: 6873"><p>E' vero....anche il Pirata usava questa combinazione. Secondo me (in base alla mia personale esperienza) il deragliatore col cambio a manettino ti consente una regolazione al millesimo della catena. Cioè: quando la catena lavora sul 39 con incroci estremi e tende a toccare il 53, si solleva un pò la leva spostando il deragliatore di un tot...Cosa che non si può fare con il comando alle leve. In verità si può fare, ma non con così tanto range di regolazione fine....E' un pò come l'accordatura fine della chitarra elettrica col ponte Floyd Rose o con il tune-o-matic.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="salvo81, post: 1468713, member: 6873"] E' vero....anche il Pirata usava questa combinazione. Secondo me (in base alla mia personale esperienza) il deragliatore col cambio a manettino ti consente una regolazione al millesimo della catena. Cioè: quando la catena lavora sul 39 con incroci estremi e tende a toccare il 53, si solleva un pò la leva spostando il deragliatore di un tot...Cosa che non si può fare con il comando alle leve. In verità si può fare, ma non con così tanto range di regolazione fine....E' un pò come l'accordatura fine della chitarra elettrica col ponte Floyd Rose o con il tune-o-matic. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Le leve al manubrio di Lance
Alto
Basso