Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Le medie dei "solitari"
Testo
<blockquote data-quote="75Cri" data-source="post: 6718842" data-attributes="member: 113950"><p>Ma la potenza, in relazione alla mi domanda, mi dice poco; nel senso che se io peso 20kg più di un altro ciclista, in salita devo sviluppare molta più potenza di lui per avere gli stessi suoi tempi. Da qui la mia domanda sulla velocità media.</p><p>Poi vero che l'altro giorno su strava, ho creato un segmento ad anello di circa 20,5 km, dove non ci sono semafori e attraversamenti di centri abitati. A metà de segmento (in cima alla valle), mi sono fermato giusto per un paio di foto e bere un sorso, ho indossato il Buff e sono ripartito (poco più di 3,5 minuti) ... risultato: la media in movimento è stata di circa 32,3km/h, mentre la media totale è stata di circa 29,4km/h. Quale uso per valutarmi? Mi verrebbe da dire quella totale; ma del resto mi sono fermato non perchè ero cotto, ma per godermi un po' di acqua e fare un paio di foto.... quindi per valutarmi ho confrontato i tempi dei due segmenti (andata e ritorno) con i tempi degli stessi segmenti fatti in altre volte (per valutare la mia condizione attuale) e pure con quelli fatti da altre persone (per valutare come mi piazzo in quel gruppo 11381 persone che si sono fatte i segmenti (o sono il numero di prestazioni fatte su quel segmento?... boh, il numerino che strava (non abbonato) mette in fondo alla classifica).</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Bel giro, ho sempre voluto farlo. In autunno torno a vivere molto vicino al lago di Garda, quindi ora che ho di nuovo la BDC, o quest'anno o il prossimo, finalmente spero di farlo..... poi così avrò anche la media su quel giro ahahahha (però ad essere precisi, dovrei aggiungere circa 70km al giro se partirò e tornero da/a casa...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="75Cri, post: 6718842, member: 113950"] Ma la potenza, in relazione alla mi domanda, mi dice poco; nel senso che se io peso 20kg più di un altro ciclista, in salita devo sviluppare molta più potenza di lui per avere gli stessi suoi tempi. Da qui la mia domanda sulla velocità media. Poi vero che l'altro giorno su strava, ho creato un segmento ad anello di circa 20,5 km, dove non ci sono semafori e attraversamenti di centri abitati. A metà de segmento (in cima alla valle), mi sono fermato giusto per un paio di foto e bere un sorso, ho indossato il Buff e sono ripartito (poco più di 3,5 minuti) ... risultato: la media in movimento è stata di circa 32,3km/h, mentre la media totale è stata di circa 29,4km/h. Quale uso per valutarmi? Mi verrebbe da dire quella totale; ma del resto mi sono fermato non perchè ero cotto, ma per godermi un po' di acqua e fare un paio di foto.... quindi per valutarmi ho confrontato i tempi dei due segmenti (andata e ritorno) con i tempi degli stessi segmenti fatti in altre volte (per valutare la mia condizione attuale) e pure con quelli fatti da altre persone (per valutare come mi piazzo in quel gruppo 11381 persone che si sono fatte i segmenti (o sono il numero di prestazioni fatte su quel segmento?... boh, il numerino che strava (non abbonato) mette in fondo alla classifica). Bel giro, ho sempre voluto farlo. In autunno torno a vivere molto vicino al lago di Garda, quindi ora che ho di nuovo la BDC, o quest'anno o il prossimo, finalmente spero di farlo..... poi così avrò anche la media su quel giro ahahahha (però ad essere precisi, dovrei aggiungere circa 70km al giro se partirò e tornero da/a casa...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Le medie dei "solitari"
Alto
Basso