Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Le medie dei "solitari"
Testo
<blockquote data-quote="Redoute" data-source="post: 6729448" data-attributes="member: 5634"><p>Negli anni "top" di forma (parliamo di quasi 30 anni fa) e quando mi divertivo a fare i giri "di corsa" (non ho mai fatto gare...) le mie medie, anche con salite di discreto impegno, a volte potevano raggiungere i 26 km/h, anche se io mi divertivo e mi misuravo su alcune salite cercando di percorrerle ogni volta in un tempo minore rispetto al mio record personale.</p><p>Andando con gli amici in genere loro mi facevano alzare la media in pianura e soprattutto in discesa dove non ero un fulmine, ma poi in salita me ne andavo per i fatti miei o al massimo con uno o due di loro che (all'epoca...) riuscivano a tenere il mio passo.</p><p>Ora da cicloturista poco allenato le mie medie non vanno oltre i 22-23 km/h e sulle salite i tempi non li misuro più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redoute, post: 6729448, member: 5634"] Negli anni "top" di forma (parliamo di quasi 30 anni fa) e quando mi divertivo a fare i giri "di corsa" (non ho mai fatto gare...) le mie medie, anche con salite di discreto impegno, a volte potevano raggiungere i 26 km/h, anche se io mi divertivo e mi misuravo su alcune salite cercando di percorrerle ogni volta in un tempo minore rispetto al mio record personale. Andando con gli amici in genere loro mi facevano alzare la media in pianura e soprattutto in discesa dove non ero un fulmine, ma poi in salita me ne andavo per i fatti miei o al massimo con uno o due di loro che (all'epoca...) riuscivano a tenere il mio passo. Ora da cicloturista poco allenato le mie medie non vanno oltre i 22-23 km/h e sulle salite i tempi non li misuro più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Le medie dei "solitari"
Alto
Basso