Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le mie Fulcrum non cantano!!!
Testo
<blockquote data-quote="Arcasimone" data-source="post: 995189" data-attributes="member: 5699"><p>possiedo le R3 da qualche mese, e sino ad oggi non mi ero mai soffermato ad ascoltare il canto delle ruote! almeno le mie,mentre stando a ruota si ascoltano i canti delle ruote di altri.</p><p>Bene;oggi in una discesa molto veloce sono stato attento al canto delle ruote e non alle curve,tanto che stavo facendo un diritto da paura.</p><p>Il canto c'era! però non so dire se stonato oppure intonato a modo,</p><p>ma comunque le ruote scorrono che una bellezza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcasimone, post: 995189, member: 5699"] possiedo le R3 da qualche mese, e sino ad oggi non mi ero mai soffermato ad ascoltare il canto delle ruote! almeno le mie,mentre stando a ruota si ascoltano i canti delle ruote di altri. Bene;oggi in una discesa molto veloce sono stato attento al canto delle ruote e non alle curve,tanto che stavo facendo un diritto da paura. Il canto c'era! però non so dire se stonato oppure intonato a modo, ma comunque le ruote scorrono che una bellezza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le mie Fulcrum non cantano!!!
Alto
Basso