Le nostre bici in titanio

markito1

Premier Сasual Dating - Live Women
20 Giugno 2012
23
2
Usa
t.me
Bici
acciaio vintage

scuffia

Pignone
21 Gennaio 2010
232
26
Torvaianica
Visita sito
Bici
Passoni Aerointegral
Ultima modifica:

micronauta

Scalatore
31 Dicembre 2008
6.146
164
Torino
micronauta.wordpress.com
Bici
Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione

Beh, dai, ti stai mettendo su un bel mezzo e probabilmente non ti sei neppure svenato per l'acquisto!

Simpatiche le vecchie ruote Campagnolo Shamal a profilo alto che, con i suoi cerchi in alluminio lucido, oltre ad abbinarsi bene al resto danno quel tocco piacevolmente vintage. :eek:

Unico "neo" di questa bici (ma questa è una considerazione meramente personale) è forse la serie sterzo da un pollice... vedo bene? E' uno standard ormai superato, che ti limiterà fortemente casomai decidessi un giorno di sostituire la forcella.
 

lieven

Pignone
19 Gennaio 2009
155
7
Cagliari
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced, Cinelli Experience, Bianchi EV Mega Pro Ti, Olmo San Remo, ... troppe!
Unico "neo" di questa bici (ma questa è una considerazione meramente personale) è forse la serie sterzo da un pollice

Questo è un problema che potrei avere anch'io con la Bianchi. E purtroppo la prima uscita mi ha mostrato che la forcella originale vibra parecchio in frenata. Comunque la Columbus fa la sua Minimal anche con serie sterzo di 1 pollice.
 

Allegati

  • Bianchi-EV-XL-Mega-Pro.jpg
    77,8 KB · Visite: 106
Ultima modifica:

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Ci fai conoscere le diverse dimensioni delle tubazioni, gli spessori -se li conosci- ed i pesi?
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti