Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Le nostre bici in titanio
Testo
<blockquote data-quote="pizzaman" data-source="post: 3311650" data-attributes="member: 8504"><p>Eccovi gli ultimi aggiornamenti fatti sulla mia xicon:</p><p>Ho montato una coppia di zipp 303 con tubolari vittoria da 320tpi e chiusure zipp con perno in titanio.</p><p><a href="http://imageshack.us/photo/my-images/35/img0370pq.jpg/" target="_blank"><img src="http://img35.imageshack.us/img35/2254/img0370pq.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p>Uploaded with <a href="http://imageshack.us" target="_blank">ImageShack.us</a></p><p>Pesata com'e' in foto e' 7,080,non una piuma ma essendo un titanio non mi lamento,volendo levo altri 2 etti cambiando alcune cosette ma sono ugualmente soddisfatto del risultato.</p><p>Ora la classifico quasi come monomarca zipp visto che trittico,ruote e portaborraccia sono della stessa marca</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pizzaman, post: 3311650, member: 8504"] Eccovi gli ultimi aggiornamenti fatti sulla mia xicon: Ho montato una coppia di zipp 303 con tubolari vittoria da 320tpi e chiusure zipp con perno in titanio. [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/35/img0370pq.jpg/][IMG]http://img35.imageshack.us/img35/2254/img0370pq.jpg[/IMG][/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Pesata com'e' in foto e' 7,080,non una piuma ma essendo un titanio non mi lamento,volendo levo altri 2 etti cambiando alcune cosette ma sono ugualmente soddisfatto del risultato. Ora la classifico quasi come monomarca zipp visto che trittico,ruote e portaborraccia sono della stessa marca [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Le nostre bici in titanio
Alto
Basso