Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Le nuove regole dei carboidrati per il recupero. (triathlete.com)
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7768151" data-attributes="member: 12902"><p>In generale, l'obiettivo per gli atleti agonisti è raggiungere almeno 10 grammi di carboidrati per chilo di peso corporeo durante il cruciale periodo di recupero di 12 ore, aumentando la dose se il tempo di recupero è breve. Per raggiungere queste elevate quantità di carboidrati, è necessario assumere carboidrati in modo costante durante il periodo di recupero. In altre parole, non pensare di poter mangiare un bel piatto di pasta un'ora dopo la corsa e poi pensare di aver finito.</p><p></p><p>Hai bisogno di una dose eccessiva di carboidrati? Ecco la quantità di macronutrienti che otterrai da porzioni di vari alimenti ricchi di carboidrati.</p><p></p><p>2 tazze di spaghetti cotti: 74 grammi</p><p>2 fette di pane integrale: 24 grammi</p><p>1 misurino di Tailwind Endurance Fuel: 25 grammi</p><p>2 tazze di fiocchi d'avena: 58 grammi</p><p>1 banana grande: 31 grammi</p><p>1 patata media: 33 grammi</p><p>1 tazza e mezza di riso bianco cotto: 67 grammi</p><p>2 cucchiai di miele: 34 grammi</p><p>1 bagel: 48 grammi</p><p>1 tazza di fragole: 11 grammi</p><p>1 tazza di quinoa cotta: 39 grammi</p><p>2 cucchiai di marmellata di frutta: 27 grammi</p><p>1 tazza di fagioli neri: 41 grammi</p><p>3 datteri Medjool: 54 grammi</p><p></p><p><strong>LA MIA CAFFEINA CON TIROSINA E TAURINA:</strong> (Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.)</p><p><a href="http://www.wnc2.biz/wnc2-kickstart-120cpr.html?=BDC" target="_blank"><img src="http://www.wnc2.biz/images/cache/3e9b60f83005b044244b19da98d67d49.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7768151, member: 12902"] In generale, l'obiettivo per gli atleti agonisti è raggiungere almeno 10 grammi di carboidrati per chilo di peso corporeo durante il cruciale periodo di recupero di 12 ore, aumentando la dose se il tempo di recupero è breve. Per raggiungere queste elevate quantità di carboidrati, è necessario assumere carboidrati in modo costante durante il periodo di recupero. In altre parole, non pensare di poter mangiare un bel piatto di pasta un'ora dopo la corsa e poi pensare di aver finito. Hai bisogno di una dose eccessiva di carboidrati? Ecco la quantità di macronutrienti che otterrai da porzioni di vari alimenti ricchi di carboidrati. 2 tazze di spaghetti cotti: 74 grammi 2 fette di pane integrale: 24 grammi 1 misurino di Tailwind Endurance Fuel: 25 grammi 2 tazze di fiocchi d'avena: 58 grammi 1 banana grande: 31 grammi 1 patata media: 33 grammi 1 tazza e mezza di riso bianco cotto: 67 grammi 2 cucchiai di miele: 34 grammi 1 bagel: 48 grammi 1 tazza di fragole: 11 grammi 1 tazza di quinoa cotta: 39 grammi 2 cucchiai di marmellata di frutta: 27 grammi 1 tazza di fagioli neri: 41 grammi 3 datteri Medjool: 54 grammi [B]LA MIA CAFFEINA CON TIROSINA E TAURINA:[/B] (Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.) [URL='http://www.wnc2.biz/wnc2-kickstart-120cpr.html?=BDC'][IMG]http://www.wnc2.biz/images/cache/3e9b60f83005b044244b19da98d67d49.jpg[/IMG][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Le nuove regole dei carboidrati per il recupero. (triathlete.com)
Alto
Basso