Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Le nuove regole dei carboidrati per il recupero. (triathlete.com)
Testo
<blockquote data-quote="WNC2" data-source="post: 7768167" data-attributes="member: 12902"><p>beh 15000km non sono pochi, fondamentalmente sono 300 km a settimana se pedali ininterrottamente tutto l'anno, il che vuol dire tre uscite settimanali da 50 km e una da 150 la domenica, non è poco.</p><p></p><p>Comunque, secondo me, in generale, soprattutto per quello che sento del ciclista tipico che viene in negozio o mi contatta in chat, la maggior parte continua a mangiare troppo poco prima e ancora meno durante e poi magari anche troppo dopo.</p><p></p><p>col risultato che poi la performance durante è scadente, ed è il motivo principale per cui uno ovviamente poi entra speranzoso in un negozio di integratori, e ingrassano pure perché poi al ritorno devastati, si scofanano qualsiasi cosa trovano in casa.</p><p></p><p>se non fai Tre ore di bici al giorno, la fase post può essere affrontata con una certa tranquillità, non certo mangiando un quantitativo importante di carboidrati per le 4-5-6 ore seguenti, è sicuramente molto più importante alimentarsi correttamente durante, piuttosto che uscire 6 ore come fanno tanti con 40 g di maltodestrine nella prima borraccia forse un gel e magari l'immancabile banana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WNC2, post: 7768167, member: 12902"] beh 15000km non sono pochi, fondamentalmente sono 300 km a settimana se pedali ininterrottamente tutto l'anno, il che vuol dire tre uscite settimanali da 50 km e una da 150 la domenica, non è poco. Comunque, secondo me, in generale, soprattutto per quello che sento del ciclista tipico che viene in negozio o mi contatta in chat, la maggior parte continua a mangiare troppo poco prima e ancora meno durante e poi magari anche troppo dopo. col risultato che poi la performance durante è scadente, ed è il motivo principale per cui uno ovviamente poi entra speranzoso in un negozio di integratori, e ingrassano pure perché poi al ritorno devastati, si scofanano qualsiasi cosa trovano in casa. se non fai Tre ore di bici al giorno, la fase post può essere affrontata con una certa tranquillità, non certo mangiando un quantitativo importante di carboidrati per le 4-5-6 ore seguenti, è sicuramente molto più importante alimentarsi correttamente durante, piuttosto che uscire 6 ore come fanno tanti con 40 g di maltodestrine nella prima borraccia forse un gel e magari l'immancabile banana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Aziende
World Nutrition Center
Le nuove regole dei carboidrati per il recupero. (triathlete.com)
Alto
Basso