Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7785387" data-attributes="member: 107540"><p>A suo tempo avevo fatto dell ricerche e non avevo trovato indicazioni sul sito Giant. Detto ciò, mi sembra anche lecita la domanda circa chi deve dare la coppia di serraggio (produttore telaio o ruote). </p><p></p><p>Onestamente credo che basti una coppia che garantisca una pressione sufficiente a tenere "il tutto" compatto, andare a stringere a 9/10Nm mi pare tanto* ed è forse fatto più per timore che si sviti il perno (ma se si ha quel timore forse vale la pena considerare di mettere una punta di frenafiletti? lo dico senza volontà di fare polemica, solo una semplice considerazione). </p><p></p><p>*considerando che la coppia di serraggio delle viti pedivella Shimano deve stare sui 12-14 Nm</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7785387, member: 107540"] A suo tempo avevo fatto dell ricerche e non avevo trovato indicazioni sul sito Giant. Detto ciò, mi sembra anche lecita la domanda circa chi deve dare la coppia di serraggio (produttore telaio o ruote). Onestamente credo che basti una coppia che garantisca una pressione sufficiente a tenere "il tutto" compatto, andare a stringere a 9/10Nm mi pare tanto* ed è forse fatto più per timore che si sviti il perno (ma se si ha quel timore forse vale la pena considerare di mettere una punta di frenafiletti? lo dico senza volontà di fare polemica, solo una semplice considerazione). *considerando che la coppia di serraggio delle viti pedivella Shimano deve stare sui 12-14 Nm [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Le nuove ruote Newmen Streem VONOA
Alto
Basso