Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Le salite bastarde che vi fregano sempre
Testo
<blockquote data-quote="servarel" data-source="post: 4039874" data-attributes="member: 13687"><p>ho pensato anche questo,di solito ci arrivo da Bagnone (anzi,una frazione a metà strada con Liccian Nardi),con 25Km di saliscendi già nelle gambe,passando per appunto Licciana e poi Agnino.</p><p></p><p>sicuramente sbaglio nei primi chilometri,quelli subito dopo l'unico semaforo di Fivizzano,dove la strada è larga ed invita (ed io tiro con il 50Xpoco),poi godo molto poco il dritto (anche se corto) dove c'è il costone sulla destra protetto dalle reti,ben prima di arrivare al bivio per Sassalbo,forse memore di quando lo feci con un caldo boia.</p><p></p><p>è così che arrivo in cima con 45Km di salita/discesa,già dalla partenza,senza uno di piano,ed evidentemente gli ultimi li pago.</p><p></p><p>Del resto è anche chiaro,questo lo so perchè mi conosco,che non sono propriamente un drago ad interpretare le salite variabili,mi intestardisco a mantenere il rapporto,foss'anche per quel Km di troppo che poi però pago.</p><p></p><p>è una salita facile facile che pago sempre,non significa che la soffro più di altre da cui torno con le gambe a pezzi,ma la pago più del dovuto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="servarel, post: 4039874, member: 13687"] ho pensato anche questo,di solito ci arrivo da Bagnone (anzi,una frazione a metà strada con Liccian Nardi),con 25Km di saliscendi già nelle gambe,passando per appunto Licciana e poi Agnino. sicuramente sbaglio nei primi chilometri,quelli subito dopo l'unico semaforo di Fivizzano,dove la strada è larga ed invita (ed io tiro con il 50Xpoco),poi godo molto poco il dritto (anche se corto) dove c'è il costone sulla destra protetto dalle reti,ben prima di arrivare al bivio per Sassalbo,forse memore di quando lo feci con un caldo boia. è così che arrivo in cima con 45Km di salita/discesa,già dalla partenza,senza uno di piano,ed evidentemente gli ultimi li pago. Del resto è anche chiaro,questo lo so perchè mi conosco,che non sono propriamente un drago ad interpretare le salite variabili,mi intestardisco a mantenere il rapporto,foss'anche per quel Km di troppo che poi però pago. è una salita facile facile che pago sempre,non significa che la soffro più di altre da cui torno con le gambe a pezzi,ma la pago più del dovuto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Emozioni & Imprese
Le salite bastarde che vi fregano sempre
Alto
Basso