News Le stelle del ciclismo si sfidano con The Challenge of Stars

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Milano, 12 maggio 2020 - RCS Sport, in partnership con BKOOL, presenta The Challenge of Stars. Il primo torneo virtuale tra corridori professionisti. 8 scalatori e 8 velocisti si affronteranno in sfide ad eliminazione diretta per eleggere il più forte nelle rispettive categorie. La tecnologia di BKOOL permetterà a...
Leggi tutto...
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ma questi lo sanno che dalla settimana scorsa si puo' uscire in strada e che tra poco ci si potra' anche allenare in gruppo ? Io dei rulli non ne voglio piu' sentir parlare almeno fino a Novembre !!!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Le gare però non si possono fare, e questo per ora è l'unico modo.
Il mio pensiero e' che le gare sono quelle che si fanno su strada , fare queste gare sui rulli e farle vedere in tv mi sembra abbastanza ridicolo se vogliamo considerare tutto questo ciclismo , se poi lo consideriamo un altro sport allora ci puo' stare . Dal canto mio penso che attendero' le gare vere su strada .
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.868
98
dove capita
Visita sito
Il mio pensiero e' che le gare sono quelle che si fanno su strada , fare queste gare sui rulli e farle vedere in tv mi sembra abbastanza ridicolo se vogliamo considerare tutto questo ciclismo , se poi lo consideriamo un altro sport allora ci puo' stare . Dal canto mio penso che attendero' le gare vere su strada .

Ma si è il solito discorso. Il punto è che senza fare qualcosa restano tutti a piedi. Quindi per avere le gare vere ora devono fare queste.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Il mio pensiero e' che le gare sono quelle che si fanno su strada , fare queste gare sui rulli e farle vedere in tv mi sembra abbastanza ridicolo se vogliamo considerare tutto questo ciclismo , se poi lo consideriamo un altro sport allora ci puo' stare . Dal canto mio penso che attendero' le gare vere su strada .
Puoi sempre non guardarle...
Per gli sponsor questa è una delle poche possibilità di farsi vedere e di tirare avanti un minimo la baracca in attesa delle gare vere. Si fa di necessità virtù.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Puoi sempre non guardarle...
Per gli sponsor questa è una delle poche possibilità di farsi vedere e di tirare avanti un minimo la baracca in attesa delle gare vere. Si fa di necessità virtù.
Non a caso ho scritto questo e' il mio pensiero , se le fanno e hanno ascolto le facciano pure , sicuramente io non le guardo .
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Non a caso ho scritto questo e' il mio pensiero , se le fanno e hanno ascolto le facciano pure , sicuramente io non le guardo .
Direi che dietro ci sta comunque una fatica reale, uno sforzo atletico autentico reso paragonabile a distanza da protocolli rigidi applicati alle macchine usate.
Poi il tutto confluisce in rete e diventa intrattenimemto, che a un po' di gente piacerà, io non sono tra quelli, preferisco le dirette tv e aspetto quando le gare tradizionali torneranno possibili.
Senza criticare l'altrui pensiero.