Le vostre Olympia qua

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
556
553
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Oggi nonostante il dolore all'anca e alla schiena.., i 110 li ho portati a casa, facendo anche una delle salite più impegnative tra i miei percorsi:
nonostante la bici tirata che più non si può (7kg + borraccia) è sempre faticoso salire e noto che ormai mi passano tutti e io non passo nessuno :(
1713122092965.png
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea f

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Oggi ho fatto il cambio ruote passando alle Roval CLX da 50 con Pirelli P Zero race. Intanto ho cambiato corone, pacco pignoni e catena col kit estivo.
Fatto il test, domani (fisico permettendo) "saliamo"
Vedi l'allegato 443424

:ola:
Copertoncino o tubeless ???
Io li ho provati tubeless l'anno scorso .... Ci ho messo un pò per trovare il feeling in discesa , poi è stato amore puro fino ad agosto ,
e poi si sono induriti da morire .... sono dovuto scendere a 5 atm max ( prima giravo a 6 ) ....
Adesso li ho appena tolti avranno percorso al max 7000 km ma se li guradi sono tutta una crepa , peccato perchè anteriore ha ancora tutto il battistrada ....
Forse magari è una causa anche del lattice , che ha lavorato tantissimo ( si vedeva che trasudava dai finchi para ....)
Adesso provo i Vittoria Next , sempre tubeless ( che rosario a montarli !!!! )
 

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
556
553
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
Copertoncino o tubeless ???
Io li ho provati tubeless l'anno scorso .... Ci ho messo un pò per trovare il feeling in discesa , poi è stato amore puro fino ad agosto ,
e poi si sono induriti da morire .... sono dovuto scendere a 5 atm max ( prima giravo a 6 ) ....
Adesso li ho appena tolti avranno percorso al max 7000 km ma se li guradi sono tutta una crepa , peccato perchè anteriore ha ancora tutto il battistrada ....
Forse magari è una causa anche del lattice , che ha lavorato tantissimo ( si vedeva che trasudava dai finchi para ....)
Adesso provo i Vittoria Next , sempre tubeless ( che rosario a montarli !!!! )
i miei sono copertoncino. Ho già abbastanza da fare alle bici senza metterci anche lattice e tallonatura. Uso i tubolito come camere d'aria e tutto è perfetto e leggerissimo. Gonfio sempre a 6 atm. Per ora di crepe non ce ne sono, anche se li ho in 'giacenza' da 4 mesi (li avevo presi grazie ad una ottima offerta). Ho avuto già prima un P zero ed effettivamente sono apparse delle screpolature se pur minime, dopo qualche anno però,
Non so, vedremo a settembre ottobre. Per ora posso solo dire che hanno un'aderenza eccezionale, pure sul pavimento di casa dove altri copertoncini scivolano bellamente, loro tengono.
 
  • Mi piace
Reactions: mik74 and Andrea f