Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Le vostre Olympia qua
Testo
<blockquote data-quote="pincobike998" data-source="post: 1968197" data-attributes="member: 4510"><p>Oggi debutto in strada ,120 km,se posso dare una valutazione direi più che ottima ,venendo dalla vecchia bici con 50/34,in questa con il 53/39 il colpo di pedale lo sento molto progressivo sia in salita che in pianura,inoltre le ruote con il profilo 50mm e tubolari ho sentito parecchio beneficio in salita,al contrario di quanti dicono che sono ruote per la pianura,infatti in salite dove certamente la pendenza non è eccessiva 4% 8% con andatura in leggera progressione si tiene una velocità più alta questa è una cosa che mi ha subito colpito e ho sentito nettamente,poi certamente anche in pianura vanno molto bene ,ma non l'ho notata una differenza così marcata come la salita...In discesa con i pattini specifici per ruote in carbonio la frenata è un pò diversa da ruote in alluminio,soprattutto per la posteriore dove sembra di avere un effetto abs rallenta gradualmente quanto basta per fermarsi ,mentre per l'anteriore la frenata è molto più decisa,i pattini uso quelli in dotazione alle ruote STEALTH EDGE dove l'anteriore che avevo inclinato i pattini in modo da far frenare prima la parte anteriore del pattino è silenziosissima,quelli posteriori fischiano un pò se premo con maggior sforzo,ora provo ad inclinarli leggermente come ho fatto con quelli anteriori,il fischio dovrebbe senz'altro sparire,il gruppo shimano ultegra 6700 è perfetto l'ho regolato una volta quando l'ho montata e per adesso dopo la prima uscita è perfetto come un orologio svizzero per il resto è un ottima bici,leggera circa 7,0 kg con queste ruote,con le ruote da gara MICHE SWR FULL CARBON dovrebbe scendere altri 250 grammi,questo è il mio primo commento dopo l'uscita che ho fatto oggi di 120km con diversi sali e scendi.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pincobike998, post: 1968197, member: 4510"] Oggi debutto in strada ,120 km,se posso dare una valutazione direi più che ottima ,venendo dalla vecchia bici con 50/34,in questa con il 53/39 il colpo di pedale lo sento molto progressivo sia in salita che in pianura,inoltre le ruote con il profilo 50mm e tubolari ho sentito parecchio beneficio in salita,al contrario di quanti dicono che sono ruote per la pianura,infatti in salite dove certamente la pendenza non è eccessiva 4% 8% con andatura in leggera progressione si tiene una velocità più alta questa è una cosa che mi ha subito colpito e ho sentito nettamente,poi certamente anche in pianura vanno molto bene ,ma non l'ho notata una differenza così marcata come la salita...In discesa con i pattini specifici per ruote in carbonio la frenata è un pò diversa da ruote in alluminio,soprattutto per la posteriore dove sembra di avere un effetto abs rallenta gradualmente quanto basta per fermarsi ,mentre per l'anteriore la frenata è molto più decisa,i pattini uso quelli in dotazione alle ruote STEALTH EDGE dove l'anteriore che avevo inclinato i pattini in modo da far frenare prima la parte anteriore del pattino è silenziosissima,quelli posteriori fischiano un pò se premo con maggior sforzo,ora provo ad inclinarli leggermente come ho fatto con quelli anteriori,il fischio dovrebbe senz'altro sparire,il gruppo shimano ultegra 6700 è perfetto l'ho regolato una volta quando l'ho montata e per adesso dopo la prima uscita è perfetto come un orologio svizzero per il resto è un ottima bici,leggera circa 7,0 kg con queste ruote,con le ruote da gara MICHE SWR FULL CARBON dovrebbe scendere altri 250 grammi,questo è il mio primo commento dopo l'uscita che ho fatto oggi di 120km con diversi sali e scendi....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Le vostre Olympia qua
Alto
Basso