Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Le vostre Olympia qua
Testo
<blockquote data-quote="Franky692" data-source="post: 6827748" data-attributes="member: 12446"><p>diciamo che il telaio è molto ben fatto, tecnologicamente avanzato, molto rigido leggero (solo 850g nella misura 54.5 verniciato). poi che fa andare bene una bdc è il resto della componentistica, e qui la scelta è vasta. Gli allestimenti vanno da ultegra meccanico a Sram Red Etap Axs, passando da Dura Ace Di2... Anche sulle ruote ci sono molte scelte...</p><p>Per ora la mia va bene, a parte qualche problema sul reggisella risolto agevolmente, per il restp nulla da dire se. onfare i complimenti a Olympia per ciò che è riuscita a mettere insieme ad un prezzo tutto sommato abbordabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franky692, post: 6827748, member: 12446"] diciamo che il telaio è molto ben fatto, tecnologicamente avanzato, molto rigido leggero (solo 850g nella misura 54.5 verniciato). poi che fa andare bene una bdc è il resto della componentistica, e qui la scelta è vasta. Gli allestimenti vanno da ultegra meccanico a Sram Red Etap Axs, passando da Dura Ace Di2... Anche sulle ruote ci sono molte scelte... Per ora la mia va bene, a parte qualche problema sul reggisella risolto agevolmente, per il restp nulla da dire se. onfare i complimenti a Olympia per ciò che è riuscita a mettere insieme ad un prezzo tutto sommato abbordabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Le vostre Olympia qua
Alto
Basso