Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Le vostre Olympia qua
Testo
<blockquote data-quote="Franky692" data-source="post: 6892113" data-attributes="member: 12446"><p>Scusa il ritardo... ma ieri è stata una giornata difficile.</p><p>Allora il Force AXS 12V ti dà un sacco di combinazioni di rapportatura e quindi trovi sempre il rapporto giusto.</p><p>Io ho il il 48-35 all'anteriore ed il 10-33 al posteriore. Diciamo che il 33 lo si utilizza in casi estremi, ma per esempio ieri che ho fatto una salita con diversi tratti al 15% mi ha fatto comodo averlo. La cambiata è ottima a patto che sia ben regolato. Il fatto che sia BT e quindi non abbia cavi è molto comodo per il montaggio e la manutenzione. Anche il fatto che si cambi a sinistra per alleggerire, a destra per avere rapporti più duri e premendo contemporaneamente le leve si cambia davanti è un vantaggio soprattutto in inverno quando si indossano i guanti (non puoi sbagliare). Unico piccolo difetto che ho riscontrato rispetto al DA meccanico 10v che avevo prima, una maggiore rumorosità, soprattutto su rapporti posteriori alti... Tieni conto poi del peso che non è proprio piuma rispetto a DA Di o Ultegra Di... Unico problema che ho avuto su circa 3000km fatti due cadute di catena sull'anteriore, passando dalla corona grossa a quella piccola, ma forse è dovuto al fatto che in quel momento non stavo pedalando normalmente e quindi la catena non era in tensione, però su forum soprattutto USA ho sentito diversi che si lamentavano di questo problema... Quindi te lo posso consigliare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Franky692, post: 6892113, member: 12446"] Scusa il ritardo... ma ieri è stata una giornata difficile. Allora il Force AXS 12V ti dà un sacco di combinazioni di rapportatura e quindi trovi sempre il rapporto giusto. Io ho il il 48-35 all'anteriore ed il 10-33 al posteriore. Diciamo che il 33 lo si utilizza in casi estremi, ma per esempio ieri che ho fatto una salita con diversi tratti al 15% mi ha fatto comodo averlo. La cambiata è ottima a patto che sia ben regolato. Il fatto che sia BT e quindi non abbia cavi è molto comodo per il montaggio e la manutenzione. Anche il fatto che si cambi a sinistra per alleggerire, a destra per avere rapporti più duri e premendo contemporaneamente le leve si cambia davanti è un vantaggio soprattutto in inverno quando si indossano i guanti (non puoi sbagliare). Unico piccolo difetto che ho riscontrato rispetto al DA meccanico 10v che avevo prima, una maggiore rumorosità, soprattutto su rapporti posteriori alti... Tieni conto poi del peso che non è proprio piuma rispetto a DA Di o Ultegra Di... Unico problema che ho avuto su circa 3000km fatti due cadute di catena sull'anteriore, passando dalla corona grossa a quella piccola, ma forse è dovuto al fatto che in quel momento non stavo pedalando normalmente e quindi la catena non era in tensione, però su forum soprattutto USA ho sentito diversi che si lamentavano di questo problema... Quindi te lo posso consigliare... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Le vostre Olympia qua
Alto
Basso