Lecce

dariocp1

Novellino
4 Agosto 2013
23
0
Lecce (Le)
Visita sito
Bici
Colnago Arte, shimano 105
Ciao! Io sono di Lecce e sinceramente sto uscendo da solo e un po' mi scoccia, ma vorrei trovare un compagno per fare qualche uscita di media distanza...Lecce-Roca e ritorno, senza pretese, circa 55-60 km senza strafare....contattami se sei di Lecce città e ti interessa! Ciao!


Nessun Leccese nei paraggi?!?!?!
 

Sisco_76

Novellino
20 Maggio 2012
53
0
Calimera
Visita sito
Bici
scultura evo 904
Ciao a tutti, sono di calimera, esco spesso nei giorni infrasettimanali dalle 13.45 alle 15 d'inverno (in estate fino alle 15.30); la mia media nn è altissima: 25-27 km/h e giro spesso sulle marine o nei paesi limitrofi a calimera facendomi anche le salite per variare sempre il tipo di pedalata, oppure mi alleno negli scatti e nella velocità anzicchè farmi km ad andatura costante. Ho percorso circa 3000 km in due anni e mezzo.
Chi si vuole aggregare è sempre il benvenuto... ragazzi il mio allenamento è sempre puntato al dimagrimento senza tralasciare la forza per cui nn disdegno gli allenamenti duri e faticosi
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Ciao a tutti io vengo ogni anno nel periodo estivo (agosto da definire la data...) nella provincia di lecce.
Vorrei conoscere qualche gruppetto se possibile di quelli tostarelli per fare qualche uscita insieme sono abituato a fare uscite di circa 120km con pendenze medie di circa 2000m so che in puglia non ho di questi problemi ihih comunque se qualcuno mi sa indicare qualche gruppo.
grazie.
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
 
Ultima modifica:

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800

Poi quando scendo giù ci potremmo accordare per qualche giretto soft,visto che ho letto i tuoi post ci facciamo una pedalatina giusto per scambiare 4 chiacchiere al max.

Anche io Calimera by night
 

Sisco_76

Novellino
20 Maggio 2012
53
0
Calimera
Visita sito
Bici
scultura evo 904
Poi quando scendo giù ci potremmo accordare per qualche giretto soft,visto che ho letto i tuoi post ci facciamo una pedalatina giusto per scambiare 4 chiacchiere al max.

Anche io Calimera by night

Con vero piacere Davide, impegni lavorativi permettendo in quanto per me l'estate è un tour de force continuo, così finalmente riuscirò a imparare qualcosina su come si pedala dato che esco sempre solo... sentiamoci
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia

non pensare di avere vita facile qui nel Salento,
se vuoi cimentarti con gente tosta basta andare in Piazza Palio a Lecce e si trova pane per i propri denti.
Per le salite.... anche qui non bisogna sottovalutare i "mangia e bevi" che abbiamo, i dislivelli su uscite intorno ai 100 Km possono essere anche intorno ai 1000 metri (andando a sud di Otranto), ma come dicevo, spesso si fanno a tutta e non c'e' tempo di scalare sulla corona piccola e quindi una compact e' quasi obbligatoria.
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800

va be poi se mai mi dai gli orari di incontro nel periodo estivo e se eventualmente hanno una pagine Facebook.Per il discorso compact già è montata sulla mia bici.Dalle mia parti quando ci si trova ad affrontare salite di 10km con pendenza media del 9% è di obbligo:rosik:
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Allora... il sottoscritto sarà in zona Gallipoli dal 21 al 28 giugno e poi ad agosto... sempre disponibile ad uscire in compagnia... basta che non mi "sdrenate" facendo ritmi insostenibili...
 

Sisco_76

Novellino
20 Maggio 2012
53
0
Calimera
Visita sito
Bici
scultura evo 904

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Un bel giro con delle belle medie. Allenamento sono da inizio anno a 6500 km

Ciao come ho gia detto a Sisco mi trovo a scendere in Puglia a Calimera ad agosto credo dopo il 15 Agosto per una settimanella se ci vogliamo organizzare e vuoi fare un bel giretto ci penso io a strapazzarti per bene. :rosik:
L'anno scorso ho fatto bei giretti sono arrivato a Nardò, quest'anno che ho ancora piu gamba voglio scendere a Santa Maria di Leuca se te la senti....va be non voglio spaventarti come ho detto anche a Sisco mi so anche adattare a giri piu tranqulli e brevi al massimo si fa una sgambatella e 4 chiacchiere.
Tu di dove sei? Spero che non hai come Sisco grossi vincoli sugli orare visto che mi è parso di capire che Sisco è libero per uscire solo per un oretta verso le 15.E sinceramente non l'ho mai fatto ma non credo sia il massimo partire per un giretto serio a quel ora.
Il MIO INVITO è per tutti quelli che si vogliono aggregare
 

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi

Ad agosto sarò sa quelle parti anche io, precisamente a gallipoli, ed anche io mi muovo sulla litoranea tra nardò e santa maria di leuca... ci si potrà sentire.
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Ad agosto sarò sa quelle parti anche io, precisamente a gallipoli, ed anche io mi muovo sulla litoranea tra nardò e santa maria di leuca... ci si potrà sentire.

Perfetto dai ci sentiamo allora.io doverei stare in puglia verso il 17 agosto.Ci sentiamo sicuramente non ci sono problemi ti ho chiesto l'amicizia così poi ci si organizza meglio e al max ci si scambio un numero di cellulare.