Lecce

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
845
26
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Perfetto dai ci sentiamo allora.io doverei stare in puglia verso il 17 agosto.Ci sentiamo sicuramente non ci sono problemi ti ho chiesto l'amicizia così poi ci si organizza meglio e al max ci si scambio un numero di cellulare.

certo, il 17 agosto le mie ferie staranno per finire, ma se riusciamo ad avere qualche giorno di sovrapposizione ci sentiamo assolutamente. o-o
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Scrivete da dove partite così più in là possiamo organizzare luogli di incontro per proseguire insieme la pedalata.Ovvio che adesso è presto per organizzare ricordo che per me il tutto se ne parla per Agosto :eek:
 

davidestella

Pignone
21 Ottobre 2013
190
2
jesi(AN)
Visita sito
Bici
giant tcr composit dura ace7800
Per causa lavoro cambio programmi :cry
A lecce resto solo per una giornata quindi per uscita sono disponibile il 16 agosto pomeriggio e il 17 la mattina,vista che il pomeriggio devo ripartire se qualcuno in questi giorni si vuole fare un uscita insime,mi potete contattare io parto da Calimera e fino a 100km circa di strada....posso farli
 

giovist

Novellino
2 Ottobre 2009
85
6
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
vedo questa richiesta con un po' di ritardo :wacko:

a Lecce il punto di ritrovo e' a Piazza Palio tutti i giorni alle 14. Il giro e' di circa 80Km ad un'andatura medio-alta (piu o meno sui 35 Km/h di media) con continui scatti per fare selezione (ci sono punti strategici dove si fanno scatti improvvisi ad oltre 50Km/h). In particolare il martedi' e giovedi' l'uscita e' piu' impegnativa (non che gli altri giorni sia calma :wacko:)
La domenica (solito posto) invece partono diversi gruppi tra le 7 e le 7:30.
Direzione, il piu' delle volte: S. Cesarea Terme o Castro. Comunque molti girano per tornare ad Otranto.
o-o

Ciao a tutti!
Rispolvero questo vecchio thread per chiedervi se il gruppo di Piazza Palio esiste ancora o se ci sono altri punti di ritrovo a Lecce. Grazie!