Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
L'effetto Rapha
Testo
<blockquote data-quote="robeambro" data-source="post: 7625347" data-attributes="member: 113143"><p>Difficile a dirsi, ho letto solo di sfuggita.</p><p></p><p>Altra cosa interessante che ho notato giusto ora..</p><p></p><p>Rapha ha fatto (come abbiamo detto) circa 100 milioni di fatturato e 68 milioni di costi di prodotto . Ebbene, le scorte di magazzino sono circa 36 milioni (inteso come costo di produzione).</p><p>Rendiamoci conto, questi hanno rimanenze di magazzino (ripeto, valutate al costo di produzione) di valore pari a piu' della meta' del totale annuale dei costi di produzione (ossia, della merce che hanno venduto in un anno). Ed erano 40 milioni l'anno prima...</p><p></p><p>Non ho mai lavorato nel settore, solo nell'elettronica, ma a me questi numeri paiono pazzeschi. Praticamente solo per smaltire la roba che hanno in magazzino ora ("ora" si fa per dire, questi erano numeri di gennaio), senza produrre neanche piu' un calzino, ci dovrebbero mettere piu' di 6 mesi...</p><p></p><p>(edit per chiarire: ovviamente avere un certo livello di rimanenze a magazzino e' fisiologico, necessario. Averne troppe invece no.)</p><p></p><p>[ATTACH=full]471279[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robeambro, post: 7625347, member: 113143"] Difficile a dirsi, ho letto solo di sfuggita. Altra cosa interessante che ho notato giusto ora.. Rapha ha fatto (come abbiamo detto) circa 100 milioni di fatturato e 68 milioni di costi di prodotto . Ebbene, le scorte di magazzino sono circa 36 milioni (inteso come costo di produzione). Rendiamoci conto, questi hanno rimanenze di magazzino (ripeto, valutate al costo di produzione) di valore pari a piu' della meta' del totale annuale dei costi di produzione (ossia, della merce che hanno venduto in un anno). Ed erano 40 milioni l'anno prima... Non ho mai lavorato nel settore, solo nell'elettronica, ma a me questi numeri paiono pazzeschi. Praticamente solo per smaltire la roba che hanno in magazzino ora ("ora" si fa per dire, questi erano numeri di gennaio), senza produrre neanche piu' un calzino, ci dovrebbero mettere piu' di 6 mesi... (edit per chiarire: ovviamente avere un certo livello di rimanenze a magazzino e' fisiologico, necessario. Averne troppe invece no.) [ATTACH type="full" alt="1733326858776.png"]471279[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report, interviste, opinioni
L'effetto Rapha
Alto
Basso