Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
LEGEND CLUB CORNER - M.B.Bike's suggestions!
Testo
<blockquote data-quote="ricki 66" data-source="post: 4762016" data-attributes="member: 9795"><p>La vuoi smettere di provocare il mio porcellino???:rosik:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Già è cronicamente anemico.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>....Se poi continui a girare il coltello nella fessura....:angrymod:</p><p>Se dovessi macellarlo, basterebbe il soffitto della cantina della Barbie di mia nipote per appendere gli insaccati risultanti, da tanto è deperito<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>Mi rendo conto che le parole "porcellino" e "fessura" possono trarre in inganno<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ma vi assicuro che sto parlando del magro contenuto del mio salvadanaio<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>Ma forse per un anticipiccino piccino...</p><p></p><p>Presto, un martello!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ricki 66, post: 4762016, member: 9795"] La vuoi smettere di provocare il mio porcellino???:rosik::wacko::mrgreen: Già è cronicamente anemico.....:cry: ....Se poi continui a girare il coltello nella fessura....:angrymod: Se dovessi macellarlo, basterebbe il soffitto della cantina della Barbie di mia nipote per appendere gli insaccati risultanti, da tanto è deperito:wacko: Mi rendo conto che le parole "porcellino" e "fessura" possono trarre in inganno:mrgreen: ma vi assicuro che sto parlando del magro contenuto del mio salvadanaio:bua: Ma forse per un anticipiccino piccino... Presto, un martello!:-x:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
LEGEND CLUB CORNER - M.B.Bike's suggestions!
Alto
Basso