Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Legnano anni 70 (Probabilmente)
Testo
<blockquote data-quote="Ozelot" data-source="post: 6412663" data-attributes="member: 130877"><p>Grazie mille !!</p><p>Non speravo in una datazione così precisa, quindi presumibilmente una delle ultime senza attacchi saldati per le leve cambio, senza passacavi e senza fori di fissaggio del portaborraccia, ed una delle prime con la decal "Legnano" su fondo bianco ?</p><p></p><p>Se volessi ripristinarla con equipaggiamento congruo per l'epoca, che curva dovrei considerare ?</p><p>Questa è quella che monta ora</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ozelot, post: 6412663, member: 130877"] Grazie mille !! Non speravo in una datazione così precisa, quindi presumibilmente una delle ultime senza attacchi saldati per le leve cambio, senza passacavi e senza fori di fissaggio del portaborraccia, ed una delle prime con la decal "Legnano" su fondo bianco ? Se volessi ripristinarla con equipaggiamento congruo per l'epoca, che curva dovrei considerare ? Questa è quella che monta ora [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Legnano anni 70 (Probabilmente)
Alto
Basso