Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
legnano corsa special...HELP
Testo
<blockquote data-quote="jetway72" data-source="post: 3262949" data-attributes="member: 31886"><p>non credo sia la scelta giusta, il prezzo potrebbe anche essere quello, ma per girare in città non è il massimo anche come comodità e posizione essendo una bici vintage... trova qualcosa di piu recente..e con un telaio dalla geometria piu moderna...</p><p>oltre tutto ha 6 rapporti e due moltipliche....</p><p>io lascerei stare a meno che non sei appassionato di bici "antiche"</p><p>esempio (tra l'altro è delle tue parti..)</p><p><a href="http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/milano-annunci-loreto-porta-venezia/bici-da-corsa-decathlon/21425762" target="_blank">http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/milano-annunci-loreto-porta-venezia/bici-da-corsa-decathlon/21425762</a></p><p>piu moderna e se riesci ti fai togliere 50 euro e spendi lo stesso...</p><p>però la misura è molto importante e quindi prima di procedere all'acquisto leggi i consigli che diamo sulle misure qui sul forum... </p><p>leggi leggi....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jetway72, post: 3262949, member: 31886"] non credo sia la scelta giusta, il prezzo potrebbe anche essere quello, ma per girare in città non è il massimo anche come comodità e posizione essendo una bici vintage... trova qualcosa di piu recente..e con un telaio dalla geometria piu moderna... oltre tutto ha 6 rapporti e due moltipliche.... io lascerei stare a meno che non sei appassionato di bici "antiche" esempio (tra l'altro è delle tue parti..) [URL]http://annunci.ebay.it/annunci/biciclette/milano-annunci-loreto-porta-venezia/bici-da-corsa-decathlon/21425762[/URL] piu moderna e se riesci ti fai togliere 50 euro e spendi lo stesso... però la misura è molto importante e quindi prima di procedere all'acquisto leggi i consigli che diamo sulle misure qui sul forum... leggi leggi.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
legnano corsa special...HELP
Alto
Basso