Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Legnano Roma
Testo
<blockquote data-quote="arwen" data-source="post: 5498583" data-attributes="member: 61060"><p>Ciao e complimenti per la bici, mi piace molto!!</p><p>Per pulire le cromature io ho sempre usato una paglietta metallica finissima e pasta abrasiva leggera, vengono una meraviglia! Ma attenzione a non andare a toccare le parti verdi, che sono molto delicate! Infatti la colorazione delle Legnano è particolare, in pratica la colorazione che vediamo è data dal trasparente miscelato ad una parte di verde sopra ad una base argento.</p><p>Una volta pulite le cromature darei una passata con acqua e sapone ed uno strato di cera (io uso quella per auto) e infine una lucidata con un panno morbido.</p><p>Sul convertitore non saprei aiutarti, non l'ho mai usato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="arwen, post: 5498583, member: 61060"] Ciao e complimenti per la bici, mi piace molto!! Per pulire le cromature io ho sempre usato una paglietta metallica finissima e pasta abrasiva leggera, vengono una meraviglia! Ma attenzione a non andare a toccare le parti verdi, che sono molto delicate! Infatti la colorazione delle Legnano è particolare, in pratica la colorazione che vediamo è data dal trasparente miscelato ad una parte di verde sopra ad una base argento. Una volta pulite le cromature darei una passata con acqua e sapone ed uno strato di cera (io uso quella per auto) e infine una lucidata con un panno morbido. Sul convertitore non saprei aiutarti, non l'ho mai usato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Legnano Roma
Alto
Basso