Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
LeMond Revolution bike trainer
Testo
<blockquote data-quote="hjan" data-source="post: 2469828" data-attributes="member: 23750"><p>Mi piace molto come idea, poi adesso che mi sono deciso all'acquisto di un rullo sto leggendo il possibile sull'argomento.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Temo la reperibilità sul mercato italiano e il fatto che essendo un prodotto appena uscito soffrirà di problemini, vista ormai la brutta abitudine di quasi tutti i produttori, di qualsiasi categioria di prodotto, di utilizzare gli early adopters come beta-tester...</p><p>Inoltre il fatto di uscire non completo, manca infatti il power meter che arriverà nella primavera del 2011, lo rende meno appetibile rispetto ad un bushido.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hjan, post: 2469828, member: 23750"] Mi piace molto come idea, poi adesso che mi sono deciso all'acquisto di un rullo sto leggendo il possibile sull'argomento.. :mrgreen: Temo la reperibilità sul mercato italiano e il fatto che essendo un prodotto appena uscito soffrirà di problemini, vista ormai la brutta abitudine di quasi tutti i produttori, di qualsiasi categioria di prodotto, di utilizzare gli early adopters come beta-tester... Inoltre il fatto di uscire non completo, manca infatti il power meter che arriverà nella primavera del 2011, lo rende meno appetibile rispetto ad un bushido. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
LeMond Revolution bike trainer
Alto
Basso