Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
LeMond Revolution bike trainer
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6651086" data-attributes="member: 48129"><p>oh anche tu fai perte del club 'non temiamo il rumore' . Adoro quel trainer, l ho usato anni..</p><p></p><p>Se hai il wattbox ti basta che il device su cui gira zwift sia dotata di ant+ (di solito con chiavetta ma alcuni cellulari lo hanno nativo). </p><p></p><p>Zwift ti vedrà il trainer come power source e sei a posto. Puoi anche collegarci sensore di cadenza e fascia cardio se le hai ovviamente.</p><p></p><p>Non sarà interattivo ma andrà e hai anche dei valori affidabili (almeno i miei lo erano eccome). Per renderlo più simulativo quando ci soo le salite magari indurisci un po' il rapporto al più.</p><p></p><p>E' stato il mio primo trainer anche su zwift e tutto andava benone. </p><p></p><p>p.s. il thread verrà spostato in quello generico di richieste aiuto per neofiti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6651086, member: 48129"] oh anche tu fai perte del club 'non temiamo il rumore' . Adoro quel trainer, l ho usato anni.. Se hai il wattbox ti basta che il device su cui gira zwift sia dotata di ant+ (di solito con chiavetta ma alcuni cellulari lo hanno nativo). Zwift ti vedrà il trainer come power source e sei a posto. Puoi anche collegarci sensore di cadenza e fascia cardio se le hai ovviamente. Non sarà interattivo ma andrà e hai anche dei valori affidabili (almeno i miei lo erano eccome). Per renderlo più simulativo quando ci soo le salite magari indurisci un po' il rapporto al più. E' stato il mio primo trainer anche su zwift e tutto andava benone. p.s. il thread verrà spostato in quello generico di richieste aiuto per neofiti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
LeMond Revolution bike trainer
Alto
Basso