Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
lenti a contatto o lenti graduate?
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 2783221" data-attributes="member: 3881"><p>Molto meglio le lenti. Grande praticità e sempre abbinate ad occhiali da sole per le uscite che, fra l'altro, hanno lo scopo di proteggere dagli insetti, dal pulviscolo o, nella sfiga più nera dalle pietruzze che possono essere pizzicate dagli pneumatici delle macchie.</p><p></p><p></p><p></p><p>Ti ho dato il pollice rosso per due sciocchezze in un unica frase: quali vibrazioni e quale sudore? Le vibrazioni non fanno staccare le lenti dalla cornea e se sudi e il sudore ti va nell'occhio ti brucia, ma oltre questo non succede niente.</p><p>Te lo dice uno che porta lenti da anni, va a fare il bagno in mare, le mette la mattina e le toglie la sera. La visione con la lente è talmente diversa da quella con gli occhiali, che se dovessi guidare con questi ultimi, dovrei rinunciare, perché non sono più abituato. Non le tengo la notte perché l'oculista ha sconsigliato di tenerle la notte, perché di notte l'occhio si libera delle impurità con le lacrime.</p><p>L'unica cosa da tenere a mente è di non grattarsi quando hai un pulviscolo negli occhi, lì c'è il rischio di perdere la lente, molto meglio lacrimare e lasciare uscire da solo il corpo estraneo.</p><p></p><p></p><p></p><p>Giustissimo, il campo visivo è uguale a quello di uno con vista normale. È come passare dal giorno alla notte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 2783221, member: 3881"] Molto meglio le lenti. Grande praticità e sempre abbinate ad occhiali da sole per le uscite che, fra l'altro, hanno lo scopo di proteggere dagli insetti, dal pulviscolo o, nella sfiga più nera dalle pietruzze che possono essere pizzicate dagli pneumatici delle macchie. Ti ho dato il pollice rosso per due sciocchezze in un unica frase: quali vibrazioni e quale sudore? Le vibrazioni non fanno staccare le lenti dalla cornea e se sudi e il sudore ti va nell'occhio ti brucia, ma oltre questo non succede niente. Te lo dice uno che porta lenti da anni, va a fare il bagno in mare, le mette la mattina e le toglie la sera. La visione con la lente è talmente diversa da quella con gli occhiali, che se dovessi guidare con questi ultimi, dovrei rinunciare, perché non sono più abituato. Non le tengo la notte perché l'oculista ha sconsigliato di tenerle la notte, perché di notte l'occhio si libera delle impurità con le lacrime. L'unica cosa da tenere a mente è di non grattarsi quando hai un pulviscolo negli occhi, lì c'è il rischio di perdere la lente, molto meglio lacrimare e lasciare uscire da solo il corpo estraneo. Giustissimo, il campo visivo è uguale a quello di uno con vista normale. È come passare dal giorno alla notte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
lenti a contatto o lenti graduate?
Alto
Basso