LEPAPE MARMOTTE

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ho visto, l'hanno scorso ero andato, sarei intenzionato ad andare, ma senza vaccino e tampone, mi sa' che non fanno passare alla frontiera, passando da Claviere.
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Prenotato da dormire, come l'anno scorso, a villar d'arene, a 15 km da bourg d'oasains, da dove si parte, speriamo di trovare una giornata di sole, come l'anno scorso. Mi piace troppo come gran fondo.
 
  • Mi piace
Reactions: PicoPirata

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Salve, farö il giro Marmotte sett prox con alcuni amici e mi chiedevo se lungo il percorso ci fossero ristoranti ed aree di ristoro dove, eventualmente, comprare qualcosa da mangiare. Non mi sono mai spinto oltre la croix de fer (venendo da Bour d'oisans) quindi non sono super preparato in ristori. Grazie
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Fatto il giro sett scorsa, ma galibier ancora chiusa e siamo arrivati su abbastanza tardi. Freddo, pioggia e nebbia, sono stati momenti un pö concitati onestamente. Alla fine abbiamo parcheggiato le bici di fianco al tunnel e chiesto un passaggio fino al lautaret. Per poi risalire con la macchina di un amico a riprenderle. Una buona lezione ed un grande spavento devo ammettere. Perö siamo stati bravi e veloci a prendere subito la giusta decisione.

Qualcuno ha mai attraversato il tunnel in bici? (non consentito)
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Fatto il giro sett scorsa, ma galibier ancora chiusa e siamo arrivati su abbastanza tardi. Freddo, pioggia e nebbia, sono stati momenti un pö concitati onestamente. Alla fine abbiamo parcheggiato le bici di fianco al tunnel e chiesto un passaggio fino al lautaret. Per poi risalire con la macchina di un amico a riprenderle. Una buona lezione ed un grande spavento devo ammettere. Perö siamo stati bravi e veloci a prendere subito la giusta decisione.

Qualcuno ha mai attraversato il tunnel in bici? (non consentito)
No Lucine obbligatorie
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Arrivato a casa, quasi 4 ore di macchina, ma ne vale la pena, allora ieri pomeriggio pioveva forte in tutta la zona, le previsioni x oggi non erano belle, invece poi è uscito il sole, che dire, come gran fondo penso sia la più dura, insieme all'oetztaler.
 

Allegati

  • IMG-20210904-WA0000.jpeg
    IMG-20210904-WA0000.jpeg
    291,6 KB · Visite: 27

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.480
894
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Arrivato a casa, quasi 4 ore di macchina, ma ne vale la pena, allora ieri pomeriggio pioveva forte in tutta la zona, le previsioni x oggi non erano belle, invece poi è uscito il sole, che dire, come gran fondo penso sia la più dura, insieme all'oetztaler.
Bravo. Complimenti. Granfondo durissima. Arrivederci al 2022
 
  • Mi piace
Reactions: roby1967

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Comunque ho notato pochi ciclisti alla partenza, come nel 2020,un vero peccato, x il resto, tanti olandesi, belgi, francesi, , tedeschi, spagnoli, poi il tempo e' stato clemente, 'e' sempre un'emozione tagliare il traguardo dell'Alpe d'huez.
 

pera17

Novellino
30 Settembre 2011
7
0
Roma
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Arrivato a casa, quasi 4 ore di macchina, ma ne vale la pena, allora ieri pomeriggio pioveva forte in tutta la zona, le previsioni x oggi non erano belle, invece poi è uscito il sole, che dire, come gran fondo penso sia la più dura, insieme all'oetztaler.
ciao Roby, mi puoi dare qualche info in più sulla Marmotte. Tipo la strada è chiusa al Traffico ? è vero che vi sono pochi ristori ? dove hai dormito ? grazie
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Ciao, la salita del col de grandon è chiusa al traffico anche in discesa, la salita del col del telegraphe ho visto passare delle macchine, la salita e discesa del col del galibier chiusa al traffico, la salita dell'Alpe d'uez quando sono passato io era aperta, ma ho visto passare poche macchine mi sembra di ricordare, tempo sulle 10 ore, rifornimenti scarsi, su tutti i colli, poi a metà dell'Alpe d'uez, gran fondo bellissima, sono già 7 volte che la faccio, ci sono ciclisti di tutte le nazionalità.