Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
l'Eroica 2015
Testo
<blockquote data-quote="noidavane" data-source="post: 5363429" data-attributes="member: 22955"><p>io uso un comodissimo paio di scarpe di cuoi da passeggio tutte nere, utili perche ci cammino benissimo anche a piedi ......</p><p></p><p>Pantaloni: lo scorso anno ho utilizzato i pantaloni della gf sportful e non mi hanno detto niente. Se hai dei pantaloni tutti neri puoi andare tranquillo. penso di replicare e se mi fanno storie vado a prendere quelli in macchina vecchi con fondello di pelle che metterò sopra e poi rilascerò in macchina. </p><p></p><p>Sella: La sella della mia bici è improponibile, dopo 40 km diventa insopportabile. forse è storta. Ho risolto mettendo un coprisella in gel pagato 9 euro, la scorsa edizione mille problemi ma mai di fondoschiena.</p><p></p><p>Io ho forato tre tubolari (uno anche sull'asfalto) portatevi una buona pompa perchè servirà spesso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="noidavane, post: 5363429, member: 22955"] io uso un comodissimo paio di scarpe di cuoi da passeggio tutte nere, utili perche ci cammino benissimo anche a piedi ...... Pantaloni: lo scorso anno ho utilizzato i pantaloni della gf sportful e non mi hanno detto niente. Se hai dei pantaloni tutti neri puoi andare tranquillo. penso di replicare e se mi fanno storie vado a prendere quelli in macchina vecchi con fondello di pelle che metterò sopra e poi rilascerò in macchina. Sella: La sella della mia bici è improponibile, dopo 40 km diventa insopportabile. forse è storta. Ho risolto mettendo un coprisella in gel pagato 9 euro, la scorsa edizione mille problemi ma mai di fondoschiena. Io ho forato tre tubolari (uno anche sull'asfalto) portatevi una buona pompa perchè servirà spesso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
l'Eroica 2015
Alto
Basso