Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Lettera alla FCI
Testo
<blockquote data-quote="Giosi" data-source="post: 7096087" data-attributes="member: 150011"><p>io giovedì sono uscito per un giretto qui attorno a casa. Non ho incontrato nessuno, ho girato da solo.</p><p>Ammesso che avessi incontrato altre persone, difficilmente mi sarei contagiato o avrei contagiato altri. </p><p>Forse girando in gruppo c'è maggiore probabilità di scambiarsi visur e batteri di varia natura, ma a questo punto dovremmo chiudere i ristoranti ed i bar come ad inizio 2020, perché il profilo di rischio di quelle attività è maggiore, e dovremmo impedire che la gente cammini in strada sui marciapiedi o faccia un qualsiasi sport o salga sui mezzi pubblici.</p><p>A marzo 2020 ci siamo ritrovati chiusi in casa per 2 mesi perché c'era in giro un virus nuovo, non tracciato in alcun modo, ed improvvisamente abbiamo visto la sanità delle 3-4 regioni che da sole fanno la metà del PIL italiano finire a gambe in aria. La cosa ha portato ad una extra mortalità di circa 60-80mila persone nel 2020.</p><p>Oggi la situazione è un po' diversa, nonostante un numere record di contagiati (forse paragonabile alla prima ondata, se solo avessimo avuto la possibilità di fare abbastanza tamponi in quel periodo) la sanità al momento sta reggendo e si sta cercando una difficile convivenza con un virus che di fatto, anche per ragioni geopolitiche, sta diventando endemico e ci costringerà a periodiche vaccinazioni per i prossimi anni oltre a provocare comunque una certa dose di vittime.</p><p>Chiudere tutto per poter tornare come prima non è "più" una soluzione praticabile. Dobbiamo imparare a convivere con la malattia e trovare nuovi equilibri.</p><p>My two cents.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giosi, post: 7096087, member: 150011"] io giovedì sono uscito per un giretto qui attorno a casa. Non ho incontrato nessuno, ho girato da solo. Ammesso che avessi incontrato altre persone, difficilmente mi sarei contagiato o avrei contagiato altri. Forse girando in gruppo c'è maggiore probabilità di scambiarsi visur e batteri di varia natura, ma a questo punto dovremmo chiudere i ristoranti ed i bar come ad inizio 2020, perché il profilo di rischio di quelle attività è maggiore, e dovremmo impedire che la gente cammini in strada sui marciapiedi o faccia un qualsiasi sport o salga sui mezzi pubblici. A marzo 2020 ci siamo ritrovati chiusi in casa per 2 mesi perché c'era in giro un virus nuovo, non tracciato in alcun modo, ed improvvisamente abbiamo visto la sanità delle 3-4 regioni che da sole fanno la metà del PIL italiano finire a gambe in aria. La cosa ha portato ad una extra mortalità di circa 60-80mila persone nel 2020. Oggi la situazione è un po' diversa, nonostante un numere record di contagiati (forse paragonabile alla prima ondata, se solo avessimo avuto la possibilità di fare abbastanza tamponi in quel periodo) la sanità al momento sta reggendo e si sta cercando una difficile convivenza con un virus che di fatto, anche per ragioni geopolitiche, sta diventando endemico e ci costringerà a periodiche vaccinazioni per i prossimi anni oltre a provocare comunque una certa dose di vittime. Chiudere tutto per poter tornare come prima non è "più" una soluzione praticabile. Dobbiamo imparare a convivere con la malattia e trovare nuovi equilibri. My two cents. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Lettera alla FCI
Alto
Basso