Leucemia e bicicletta da corsa

fabius987

Novellino
29 Gennaio 2014
14
0
San Martino in Rio (RE)
Visita sito
Bici
Merida Road Race 901 - Scott Addict R1
Guarda, sono di vicino Reggio Emilia e non sono affetto da leucemia ma il tuo post mi ha dato una sensazione positiva che non riesco a trattenermi dal risponderti, con poche righe mi hai svoltato la giornata e mi hai dato un' energia che non ti spiego. Se capito da quelle parti per qualsiasi motivo mi permetto di contattarti per fare un giro, perchè sono sicuro di avere un sacco da imparare da una persona come te. Scusa la non risposta alla tua domanda e la reazione esagerata ma mi vien così :mrgreen: Buone pedalate o-o !

Fabio

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Non posso che condividere e recepire anch'io l'energia positiva che traspare dal messaggio del nostro amico.
Anche se non posso dare una risposta al quesito posto, mi permetto anch'io di ringraziare Piero per il suo messaggio e di abbracciarlo virtualmente e di augurargli ogni bene futuro.
Forza amico e grazie !!!!!

Iacopo33

Novellino
18 Agosto 2014
99
18
35
Montelupo Fiorentino
Visita sito
Bici
Bhoss zeronove carbon
Ciao... non ho la leucemia ma ho avuto 2 tumori alla spalla (uno 14 anni fa e uno 2 anni fa), chemioterapia che mi ha portato uno scompenso cardiaco (sono portatore di defribillatore sottocutaneo), e ora a marzo mi devo operare per una macchia sospetta in lieve accreacimento al polmone destro. Nonostante tutto la bici mi toglie tutto dalla testa. Conosco i miei limiti e cerco di migliorare. Se hai strava puoi aggiungermi (iacopo masseti). Vengo volentieri a fare un giro!!

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Sono di Bologna (Castel Maggiore) e sarei ONORATO di uscire con te. Contattami tranquillamente in pvt e ci mettiamo d'accordo. o-o

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Luigi Laraia affetto da LMC e' di Bologna come Te e qualche anno fa ha fatto il giro coast to coast Washingoton - Vancouver per raccogliere fondi per la ricerca sulla malattia. Ha affrontato con coraggio tempeste e tempo avverso sensibilizzando citta', paesi e TV, raccogliendo 25.000 dollari.
Complimenti anche a Te per la tua determinazione.