Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
[Libro] -Il ribelle- 6
Testo
<blockquote data-quote="Luca38" data-source="post: 6392338" data-attributes="member: 44472"><p>Grazie come sempre.....due domande:</p><p></p><p>- perchè parla di strana lingua russa a kiev ? quando ci sono stato e da quello che so, parlano almeno a kiev russo come a mosca, idem a odessa.</p><p>In entrambe le città, li capivo e mi facevo capire ed io so il russo, da quello che so solo nelle città a est, piccoli villaggi, parlano l'ucraino. semplice mia curiosità, tutto qua.</p><p></p><p>- considerati gli allenamenti tortura a cui erano sottoposti e la selezione giovanile che facevano, mi sorprendo che da uno stato con 150 milioni di abitanti siano usciti pochissimi campioni di ciclismo, voi avete idea o capito il perchè ?</p><p></p><p>Per me che le puntate siano brevi non è un problema, spero ce ne siano tantissime :) vorrei non finisse mai tanto è bello da leggere !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luca38, post: 6392338, member: 44472"] Grazie come sempre.....due domande: - perchè parla di strana lingua russa a kiev ? quando ci sono stato e da quello che so, parlano almeno a kiev russo come a mosca, idem a odessa. In entrambe le città, li capivo e mi facevo capire ed io so il russo, da quello che so solo nelle città a est, piccoli villaggi, parlano l'ucraino. semplice mia curiosità, tutto qua. - considerati gli allenamenti tortura a cui erano sottoposti e la selezione giovanile che facevano, mi sorprendo che da uno stato con 150 milioni di abitanti siano usciti pochissimi campioni di ciclismo, voi avete idea o capito il perchè ? Per me che le puntate siano brevi non è un problema, spero ce ne siano tantissime :) vorrei non finisse mai tanto è bello da leggere ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
[Libro] -Il ribelle- 6
Alto
Basso