Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Light bicycle
Testo
<blockquote data-quote="blade9722" data-source="post: 6980836" data-attributes="member: 146655"><p>Domenica ho fatto una uscita tranquilla, senza allontanarmi troppo per verificare che non si ripresentasse il problema alla ruota libera, ed ho fatto una cagata. Stavo attraversando un marciapiede dove c'è lo scivolo, solo all'ultimo mi sono accorto che aveva comunque il gradino. Quindi sbaglio la manovra per sollevare la ruota, ed atterro pesantemente sullo spigolo. Botta pazzesca e copertone, nonostante la mousse, che si danneggia sulla carcassa laterale e si affloscia,</p><p></p><p>Grazie ad un vermicello ed al lattice riesco a gonfiare di nuovo la gomma, quanto basta per terminare l'uscita, senza esagerare con la velocità in discesa.</p><p>Poi a casa ho cercato di riparare il copertone con una toppa, ma come potete vedere non è una condizione di sicurezza, la carcassa lateralmente è deformata ed aumentando la pressione la toppa tende a fuoriuscire. </p><p>[ATTACH=full]289465[/ATTACH]</p><p></p><p>Di tutto ciò, trovo confortante il fatto che la ruota in carbonio non ha fatto una piega, nonostante sia flyweight.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blade9722, post: 6980836, member: 146655"] Domenica ho fatto una uscita tranquilla, senza allontanarmi troppo per verificare che non si ripresentasse il problema alla ruota libera, ed ho fatto una cagata. Stavo attraversando un marciapiede dove c'è lo scivolo, solo all'ultimo mi sono accorto che aveva comunque il gradino. Quindi sbaglio la manovra per sollevare la ruota, ed atterro pesantemente sullo spigolo. Botta pazzesca e copertone, nonostante la mousse, che si danneggia sulla carcassa laterale e si affloscia, Grazie ad un vermicello ed al lattice riesco a gonfiare di nuovo la gomma, quanto basta per terminare l'uscita, senza esagerare con la velocità in discesa. Poi a casa ho cercato di riparare il copertone con una toppa, ma come potete vedere non è una condizione di sicurezza, la carcassa lateralmente è deformata ed aumentando la pressione la toppa tende a fuoriuscire. [ATTACH type="full"]289465[/ATTACH] Di tutto ciò, trovo confortante il fatto che la ruota in carbonio non ha fatto una piega, nonostante sia flyweight. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Light bicycle
Alto
Basso