Light in the box

angylus

Novellino
17 Febbraio 2012
2
1
Visita sito
Bici
mtb
Salve sono da pochi giorni uscito da una brutta esperienza conquesto sito e scrivo questo sommento per invitare utti a noncomprare in questo sito cinese che crede con molta maestria a prendere in giro i propri clienti...io avevo ordinato un telaio ma loro me lo avevano cambiato dopo mi avevano detto che me lo ricambiavano ma questo non l hanno fatto ....dopo avere pagato ovviamente con pay pal mi avevano comunicato che la consegna sarebbe stata dopo 45 giorni ovvero i giorni che gli servivano a loro per non potere piu contestare la merce con paypal e quindi ricevere l eventuiale rimborso.Sempre dopo avere pagato mi comunicano che forse alla consegna avrei pagato i prezzzi di dogana che si aggirava a circa 150 euro in base al peso del pacco.Questo loro forse è un certo...credetemi chi ha ricevuto la merce ha sempre pagato la dogana.Alla luce di tutto questo ho aperto in tempo una pratica con pay pal e le fantomatiche ragazze o ragazzi che rispondono nel sito mi dicevano di ritirarla la contestazione con pay pal altrimenti i soldi non me li avrebbero fatto avere indietro.Tutto questo è falso perche se tu ritiri la contestazione con pay pal non potrai mai piu aprire contro di loro aventuiali reclami.Questo sito e chi lo gestisce è in piena mala fede.Cercano di truffare i soldi della gente promettendoti merce di buona qualita a poco prezzo..invece il prezzo è aumentato di gran lunga e la qualita anche se nn l ho mai vistacredo non sia buoan qualità anche perche te la consegnagno( sempre se te la consegnano) dopo 45 giorni ovvero il tempo necessario per non reclamare eventuali difetti.Il sito e spovvisto di call center sedi legali e quanto altro ti faccia pensare che si opera nella correttezza.Io ho recuperato i soldi grazie a pypal altrimenti li avrei persi tutti.Non comprate in lightinthebox
 
  • Mi piace
Reactions: anenkim