Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Light in the box
Testo
<blockquote data-quote="angylus" data-source="post: 3419352" data-attributes="member: 42120"><p>Salve sono da pochi giorni uscito da una brutta esperienza conquesto sito e scrivo questo sommento per invitare utti a noncomprare in questo sito cinese che crede con molta maestria a prendere in giro i propri clienti...io avevo ordinato un telaio ma loro me lo avevano cambiato dopo mi avevano detto che me lo ricambiavano ma questo non l hanno fatto ....dopo avere pagato ovviamente con pay pal mi avevano comunicato che la consegna sarebbe stata dopo 45 giorni ovvero i giorni che gli servivano a loro per non potere piu contestare la merce con paypal e quindi ricevere l eventuiale rimborso.Sempre dopo avere pagato mi comunicano che forse alla consegna avrei pagato i prezzzi di dogana che si aggirava a circa 150 euro in base al peso del pacco.Questo loro forse è un certo...credetemi chi ha ricevuto la merce ha sempre pagato la dogana.Alla luce di tutto questo ho aperto in tempo una pratica con pay pal e le fantomatiche ragazze o ragazzi che rispondono nel sito mi dicevano di ritirarla la contestazione con pay pal altrimenti i soldi non me li avrebbero fatto avere indietro.Tutto questo è falso perche se tu ritiri la contestazione con pay pal non potrai mai piu aprire contro di loro aventuiali reclami.Questo sito e chi lo gestisce è in piena mala fede.Cercano di truffare i soldi della gente promettendoti merce di buona qualita a poco prezzo..invece il prezzo è aumentato di gran lunga e la qualita anche se nn l ho mai vistacredo non sia buoan qualità anche perche te la consegnagno( sempre se te la consegnano) dopo 45 giorni ovvero il tempo necessario per non reclamare eventuali difetti.Il sito e spovvisto di call center sedi legali e quanto altro ti faccia pensare che si opera nella correttezza.Io ho recuperato i soldi grazie a pypal altrimenti li avrei persi tutti.Non comprate in lightinthebox</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="angylus, post: 3419352, member: 42120"] Salve sono da pochi giorni uscito da una brutta esperienza conquesto sito e scrivo questo sommento per invitare utti a noncomprare in questo sito cinese che crede con molta maestria a prendere in giro i propri clienti...io avevo ordinato un telaio ma loro me lo avevano cambiato dopo mi avevano detto che me lo ricambiavano ma questo non l hanno fatto ....dopo avere pagato ovviamente con pay pal mi avevano comunicato che la consegna sarebbe stata dopo 45 giorni ovvero i giorni che gli servivano a loro per non potere piu contestare la merce con paypal e quindi ricevere l eventuiale rimborso.Sempre dopo avere pagato mi comunicano che forse alla consegna avrei pagato i prezzzi di dogana che si aggirava a circa 150 euro in base al peso del pacco.Questo loro forse è un certo...credetemi chi ha ricevuto la merce ha sempre pagato la dogana.Alla luce di tutto questo ho aperto in tempo una pratica con pay pal e le fantomatiche ragazze o ragazzi che rispondono nel sito mi dicevano di ritirarla la contestazione con pay pal altrimenti i soldi non me li avrebbero fatto avere indietro.Tutto questo è falso perche se tu ritiri la contestazione con pay pal non potrai mai piu aprire contro di loro aventuiali reclami.Questo sito e chi lo gestisce è in piena mala fede.Cercano di truffare i soldi della gente promettendoti merce di buona qualita a poco prezzo..invece il prezzo è aumentato di gran lunga e la qualita anche se nn l ho mai vistacredo non sia buoan qualità anche perche te la consegnagno( sempre se te la consegnano) dopo 45 giorni ovvero il tempo necessario per non reclamare eventuali difetti.Il sito e spovvisto di call center sedi legali e quanto altro ti faccia pensare che si opera nella correttezza.Io ho recuperato i soldi grazie a pypal altrimenti li avrei persi tutti.Non comprate in lightinthebox [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Light in the box
Alto
Basso